rosanello

Forumer attivo
con l'aiuto del foglio di maino questi sono i rendimenti del mediocentrale zero coupon 24/12/2018...se si compra a 85,50 rende il 5,99% annuo....a 86 rende il il 5,94% annuo....a 86,50 rende il 5,89% annuo.....a 87 rende il 5,84% annuo....a 87,50 rende il 5,79% annuo.....a 88 rende il 5,74% annuo...a 88,50 rende il 5,69% annuo....a 89 rende il 5,65% annuo.....a 90 rende il 5,50% annuo....
 

amexroma

Forumer attivo
io sarei proprio contento si riuscisse ad organizzare la cena....un pò di curiosità nel conoscervi di persona sinceramente la provo:)....con tutti questi nick name strani chissà chi mi ritroverei affianco:lol::lol:...

se organizzate fatemelo sapere, verrei in trasferta anch'io, alla chianina non si rinuncia :ciao:
 

rosanello

Forumer attivo
ciao ale grazie troppo buono:)...se devi scegliere fra questo e l'altro che scade nel 2019 non ci sono dubbi....questo 2018 si compra circa a 86 e l'altro a 90,50....rende lo 0,80% annuo in + ed in 10 anni sono circa l'8% in +....il perchè succeda questo francamente è difficile risponderti,qualche volta il mercato regala ottime occasioni come queste;).....sono comunque del parere che questa anomalia rientrerà nel giro di qualche giorno e così i prezzi si riallineeranno.....vedremo:cool:
 

aleegiusi

Nuovo forumer
ciao ale grazie troppo buono:)...se devi scegliere fra questo e l'altro che scade nel 2019 non ci sono dubbi....questo 2018 si compra circa a 86 e l'altro a 90,50....rende lo 0,80% annuo in + ed in 10 anni sono circa l'8% in +....il perchè succeda questo francamente è difficile risponderti,qualche volta il mercato regala ottime occasioni come queste;).....sono comunque del parere che questa anomalia rientrerà nel giro di qualche giorno e così i prezzi si riallineeranno.....vedremo:cool:

e questa?

IT0001327524

sempre consigliata da rosanello?
non mi sembra niente male... ed anche + corta
 

third wave

Forumer attivo
ciao ale grazie troppo buono:)...se devi scegliere fra questo e l'altro che scade nel 2019 non ci sono dubbi....questo 2018 si compra circa a 86 e l'altro a 90,50....rende lo 0,80% annuo in + ed in 10 anni sono circa l'8% in +....il perchè succeda questo francamente è difficile risponderti,qualche volta il mercato regala ottime occasioni come queste;).....sono comunque del parere che questa anomalia rientrerà nel giro di qualche giorno e così i prezzi si riallineeranno.....vedremo:cool:

sai cosa rosanello la lettera era un errore di immissione
aveva inserito oltre 120000 pezzi a 85,70
e intendeva invece 87,50
quando ne son rimasti 114000 si e' accorto e mi pare ha cambiato la pdn
 

rosanello

Forumer attivo
io credo che nel giro di pochi giorni ce la ritroviamo tranquillamente a 90....anche a 90 rende il 5,50% annuo....in questo momento è fortemente sottovalutata per questo ne ho prese 22000 euro...:up::up:
 

steffy1

Nuovo forumer
ciao rosanello, io ho in ptf questa : IT0003738470 , comprata a 97,6 a meta' novembre, se la rivendo ora per comprare queste da te consigliate e' una buona idea? certo questa era molto breve, ma dici che salira' o si dovra' tenere fino al 2018 perche' se no credo che sia l'1 per cento annuo no?
 

Users who are viewing this thread

Alto