rosanello

Forumer attivo
penso( opinione personale) che sii presto per inizire ad accumulare TV. ,e se trichet ci faccia una sorpresa di un taglio superiore alle attese 0.75/1
se valuti la scadenza di soli 2 anni e un rendimento certo del 3,30% considerando che i bot annuali rendono l'1,80% annuo a me sembra una buona occasione:)...naturalmente diversificando il portafoglio...
 

third wave

Forumer attivo
non vorrei che fosse iniziato un lieve ritracciamento dell'obbligazionario salito a palla nel corso del mese
io mi tengo scadenze brevissime per vedere evoluzione a venire prox 15 gg
 

SL66

oggi è un altro giorno
se valuti la scadenza di soli 2 anni e un rendimento certo del 3,30% considerando che i bot annuali rendono l'1,80% annuo a me sembra una buona occasione:)...naturalmente diversificando il portafoglio...

.....certo concordo con te , sulla diversificazione , volevo solo specificare che si poteva fare del trading su i 4/5 anni in attesa di un taglio superiore alle attese, con rendimenti leggermente superiori e pochi rischi:)
 

rosanello

Forumer attivo
intanto è andato a 98...io non ho resistito ed ho incassato....un bell'1,10% in un giorno non si butta via:V:V.....guardo se riesco a riprenderlo sui 97...
 

Users who are viewing this thread

Alto