nexvox

Forumer attivo
caro sl66,te lo dico con affetto,non stai dicendo una cosa troppo intelligente....il mercato è questo,c'è anche molta irrazionalità come per esempio fino a 4 mesi fa si prendevano redimenti anche del 12% annuo....prova a dire a tutta italia di smettere di comprare così torniamo al 12%:lol::lol:

quoto :up:

e aggiungo che non appena (a mio avviso molto presto) trichet taglierà ancora il tasso di interesse ed i rendimenti si abbasseranno di molto sarà veramente dura (ovviamente per qualche tempo e non per sempre!) trovare rendimento sopra il 5% con EMITTENTI SOLIDE come nel caso di specie!!!
 

Prospero

Io speriamo...
Visto che c'erano 5k da comperare a 88,00 praticamente dall'apertura e considerando che nessun altro si faceva avanti (dopo tutti quei post con i rendimenti) mi sono sacrificato io e li ho presi.
 

mareinburrasca

Nuovo forumer
Visto che c'erano 5k da comperare a 88,00 praticamente dall'apertura e considerando che nessun altro si faceva avanti (dopo tutti quei post con i rendimenti) mi sono sacrificato io e li ho presi.

Hai fatto bene, pure io l'atro giorno quando è stata segnalata e quotava 85 86 non mi sono lasciato scappare l'occasione e senza pensarci troppo ne ho preso 60k a 86,4 e ne sono molto felice della mia scelta. Grazie Rosanello :up:
 

rosanello

Forumer attivo
credo che a 87,50 devi essere molto fortunato a prenderle....penso che questa obbligazione sia stata svenduta da qualche fondo per necessità di liquidità dovuta alla crisi....nei prossimi giorni probabilmente la rivedremo a livelli + normali intorno a 92 o 93;)
 

mareinburrasca

Nuovo forumer
credo che a 87,50 devi essere molto fortunato a prenderle....penso che questa obbligazione sia stata svenduta da qualche fondo per necessità di liquidità dovuta alla crisi....nei prossimi giorni probabilmente la rivedremo a livelli + normali intorno a 92 o 93;)

Forza Rosanello , siamo tutti in attesa di una tua nuova "visione "!!!!!:up::up:
 

rosanello

Forumer attivo
Forza Rosanello , siamo tutti in attesa di una tua nuova "visione "!!!!!:up::up:
hè si sono un visionario:lol::lol:....per marco, credo che la tua strategia non sia quella giusta....se ti metti in acquisto troppo basso rischi di non comprare mai....più di una volta io ho acquistato in lettera perchè mi sembrava una occasione,altre volte mi sono messo in denaro ma sempre abbastanza vicino alla lettera per poter ingolosire chi vende:D....questa mia strategia stà dando ottimi frutti in questi mesi....io credo che se ti metti in acquisto a 87 dificilmente verrai servito visto che la lettera è a 89....poi fai come credi(è comunque solo la mia opinione personale)...un saluto rosanello;)
 

Users who are viewing this thread

Alto