Obbligazioni bancarie Obbligazioni UBS (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return...

Sono in collocamento le obbligazioni "Morgan Stanley 2007/2013 Energialternativa BancoPosta, legate all'andamento dell'indice Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return"

Un indice semplice e comprensibile per tutti i clienti Bancoposta, età media sessant'anni e più...

E se qualcosa proprio non dovesse essere chiaro, l'impiegato delle Poste sarà certamente in grado di fugare qualsiasi dubbio, grazie alla sua preparazione tecnica specifica. L'indice Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return è pane quotidiano...

E' più pazzo chi si inventa queste cose o chi le compra?

Re: Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return...

giuseppe.d'orta ha scritto:
Sono in collocamento le obbligazioni "Morgan Stanley 2007/2013 Energialternativa BancoPosta, legate all'andamento dell'indice Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return"

Un indice semplice e comprensibile per tutti i clienti Bancoposta, età media sessant'anni e più...

E se qualcosa proprio non dovesse essere chiaro, l'impiegato delle Poste sarà certamente in grado di fugare qualsiasi dubbio, grazie alla sua preparazione tecnica specifica. L'indice Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return è pane quotidiano...

:specchio:

Ho recentemente aquistato il fondo Vontobel che investe sulle energie alternatiove. Purtroppo quando era ai massimi. In tre settimane ha perso il 2%. Credo comunque che questi fondi abbiano un futuro. Posso avere più info sul fondo di cui lei parla (UBS Giapason etc) ? Grazie[/b]

Re: Ubs Diapason Global Biofuel Excess Return...

giuseppe.d'orta ha scritto:

Come prodotto è interessante (energie alternative è un qualcosa su cui può investire!), BancoPosta però non mi pare il più adatto a collocare cose del genere (io non gli darei neanche i miei francobolli...).
Poi personalmente mi lasciano sempre qualche dubbio gli investimenti a capitale garantito... di solito hanno sempre qualche fregatura sotto...

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non è un fondo comune ma un indice calcolato da UBS.

La commissione di collocamento, che si paga col prezzo, è attesa al 3%.

Anche meno del solito, se vogliamo, perché questa emissione ha un meccanismo di indicizzazione meno complesso del solito e quindi ci lucrano meno del solito.

clary

Forumer attivo
Obbligazione ubs forziere svizzero

Obbligazione UBS Forziere Svizzero

In tempi d'incertezza dei mercati finanziari, l'obbligazione Forziere Svizzero di UBS puo' aiutarti a diversificare le tue strategie d'investimento.

L'obbligazione UBS Forziere Svizzero e' denominata in franchi svizzeri, prevede il 100% del rimborso del capitale investito a scadenza* e investe esclusivamente in aziende svizzere solide e redditizie: Nestle, Novartis, Roche.

Obbligazione UBS Forziere Svizzero

Una nuova obbligazione a capitale protetto* emessa da una banca svizzera, UBS
Legata all'andamento delle tre principali blue chip svizzere:
Nestle, Novartis, Roche
Denominata in franchi svizzeri
Cedola dell'1,5% alla fine del primo anno
A partire dal secondo anno, prevede il rimborso anticipato nel caso le azioni sottostanti siano al di sopra del livello iniziale
Livelli di rimborso anticipato: 2° anno: 105%, 3° anno: 110%, 4° anno: 115%, 5° anno: 120%, 6° anno: 125%, 7° anno: 130%
In alternativa, la nota restituisce il 100% del capitale* nominale a scadenza nel 2019
ISIN DE000UU129F7

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto