Obbligazioni bancarie Obbligazioni UBI (1 Viewer)

Andrea Chenier

Nuovo forumer
Se il buon giorno si vede dal mattino, ora in lettera al meglio ci sono 1.180.202 diritti... con prezzo teorico dello stesso a 0,03...
le speranze per il 3 luglio si consolidano.

Colgo l'occasione per ringraziare woolloomoolloo per il prezioso foglio realizzato, oltre che per quello generale su tutte le CV.

buona giornata a tutti
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Passata quota 0,052... :eek:
Peccato non essere stato davanti ai book in apertura, c'era da prendere più che bene :(
 

surfista11

Hang Loose !
Passata quota 0,052... :eek:
Peccato non essere stato davanti ai book in apertura, c'era da prendere più che bene :(
ciao zhelg,
io davanti al book in apertura c'ero ma non ne ho presi nemmeno uno...

anzi, stamani ne avevo in ptf 10.200 e ora ne ho zero... li ho ceduti tutti (gli ultimi a 0,0479 mentre ero a pranzo...).

Credo che i saldi si avranno venerdì quando verranno scaricati in automatico dai dossier i diritti "dormienti"....

Certo, del senno di poi, anche io ora avrei voluto sapere di questo (secondo me) anomalo spunto verso l'alto (anche secondo me più frutto dei fruttivendoli che di acuto analisti finanziari che ritengono la cv a 105 ben quotata)... per poter fare la scorpacciata stamani a 0,03

Se torna in area 0,35 - 0,3 ne riprendo qualcosina, ma credo che il grosso li acquisterò venerdì (o anche nell'inpotato... ricordiamoci che c'è... e mi stupirebbe che 600 milioni di cv vengano tutte richieste senza fare l'asta inoptato...).

stiamo a vedere...

ciao
 

woolloomooloo

Forumer storico
Passata quota 0,052... :eek:
Peccato non essere stato davanti ai book in apertura, c'era da prendere più che bene :(

a me stamani in apertura è scattato l'ordine di acquisto automatico che avevo impostato con Fineco... ho in carico i diritti a 0,0334 :up: , però sono solo un sesto di quanti ne vorrei prendere! :sad:
 

floppyone

Nuovo forumer
penso che il mercato abbia capito che si possono acquistare a 0,03 e quindi prevedo discesa secca; aprite il paracadute!
 

Users who are viewing this thread

Alto