Obbligazioni altre valute obbligazioni turche ma va là (3 lettori)

racchius

Nuovo forumer
Allora secondo te uno non può' esprimere opinioni? È i vari reports messi in giro ad arte che prevedono il default italiano nei prossimi 6 mesi che stanno facendo stornare pesantemente i titoli di stato italiano facendo sorgere nuove straordinarie occasioni d'acquisto? Ma lasciate stare queste lire turche e focalizzate vi sui btp Italia, che daranno soddisfazioni almeno nei prossimi 4 anni, poi non si Sa,vista la classe politica che voi avete eletto,beh ogni popolo ha la classe politica che merita.
 

CEDOLONE

Forumer storico
Allora secondo te uno non può' esprimere opinioni? È i vari reports messi in giro ad arte che prevedono il default italiano nei prossimi 6 mesi che stanno facendo stornare pesantemente i titoli di stato italiano facendo sorgere nuove straordinarie occasioni d'acquisto? Ma lasciate stare queste lire turche e focalizzate vi sui btp Italia, che daranno soddisfazioni almeno nei prossimi 4 anni, poi non si Sa,vista la classe politica che voi avete eletto,beh ogni popolo ha la classe politica che merita.


quindi tu non sei italiano giusto ?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Allora secondo te uno non può' esprimere opinioni? È i vari reports messi in giro ad arte che prevedono il default italiano nei prossimi 6 mesi che stanno facendo stornare pesantemente i titoli di stato italiano facendo sorgere nuove straordinarie occasioni d'acquisto? Ma lasciate stare queste lire turche e focalizzate vi sui btp Italia, che daranno soddisfazioni almeno nei prossimi 4 anni, poi non si Sa,vista la classe politica che voi avete eletto,beh ogni popolo ha la classe politica che merita.


certo che è possibile e doveroso aggiungo ma con il rispetto dovuto a chi legge, che non conosci e non ti ha dato la confidenza per farlo, e
con modi magari un pochino meno arroganti

se c'è qualcuno che ha espresso commenti personali ineducati sei tu.
vai a rileggerti per favore.

i titoli italiani come quelli esteri stanno stornando poiché il 21 giugno è data di scadenza dei principali e più corposi contratti della finanza semestrali annuali decennali oltre che per le recenti affermazioni del boss della FED sul prossimo taglio all'emissione di liquidità in usd
 

CEDOLONE

Forumer storico
certo che è possibile e doveroso aggiungo ma con il rispetto dovuto a chi legge, che non conosci e non ti ha dato la confidenza per farlo, e
con modi magari un pochino meno arroganti

se c'è qualcuno che ha espresso commenti personali ineducati sei tu.
vai a rileggerti per favore.

i titoli italiani come quelli esteri stanno stornando poiché il 21 giugno è data di scadenza dei principali e più corposi contratti della finanza semestrali annuali decennali oltre che per le recenti affermazioni del boss della FED sul prossimo taglio all'emissione di liquidità in usd

ciao Brizione , ma perche' stiamo qui a perdere tempo con questo Racchius con le nostre risposte sensate e garbate .
Non rispondiamo che tanto e' lo stesso , il monologo continuera' e tanto chi e' capace di intendere e di volere capisce il livello della discussione
di Racchius.
Torniamo alle nostre belle High Yield dove tu sei Maestro seguito da tanti di noi .
Io mi spiace ma abbandono questa discussione perche' non vale la pena.
Grazie a tutti per i confronti ,eccezion fatta per Racchius
 
Ultima modifica:

racchius

Nuovo forumer
un pernacchio a tutti i parteipanti al forum , anche per me la discussione finisce qui perchè offenderei la mia intelligenza , le mie due lauree e tutti i titoli accademici da meconseguiti in anni di studi ed impegno in ambito di economia politica e finanza internazionale.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
un pernacchio a tutti i parteipanti al forum , anche per me la discussione finisce qui perchè offenderei la mia intelligenza , le mie due lauree e tutti i titoli accademici da meconseguiti in anni di studi ed impegno in ambito di economia politica e finanza internazionale.

per esperienza personale le lauree e i titoli accademici nascondono spesso e volentieri menti pervase dall'egocentrismo e poco inclini al confronto
arroccandosi su posizioni autoritarie e improduttive

in poche parole INUTILI
 

Gaudente

Forumer storico
ma voi non capite una cosa , a questo punto la turchia ha tutto l'interesse a svalutare, sia perchè l'economia è in rallentamento e quindi svalutare significa incrementare le esportazioni, sia perchè ha un alto debito venduto soprattutto all'estero ,
ma la maggior parte delle obbligazioni in TRY sono emesse da enti sovranazionali (BEI, BIRS, BERS) o da grandi banche internazionali, mica sono debito turco , la maggior parte del debito estero della Turchia e' rappresentato da titoli in valuta forte , i titoli governativi turchi in valuta domestica sono difficilmente accessibili dal mercato retail (occorre avere un broker turco)
 

CEDOLONE

Forumer storico
un pernacchio a tutti i parteipanti al forum


Aaracchio ...
grazie per il pernacchio...
che contraccambiamo :up:

qui c'e' anche chi ha 3 lauree e lode alla Wharton + e mai si e' permesso di fare commenti cosi' fuori luogo come i tuoi e di postare "quello che hanno studiato"
Sicuramente le tue lauree sono nella migliore delle ipotesi quelle della CEPU ( ma quelle serali )
e l'educazione e' quella dei figli di papa' ( che magari te le ha comperate le lauree )
perché se no comunque la CEPU ti avrebbe istruito meglio di quello che traspare dai tuoi post ...
abbiamo imparato tanto da te ....e cioe' come MAI porsi ovunque tu sia

ciao Bellu ! a no ! ciao Racchio :eeh:
 

russiabond

Contadino della finanza
un pernacchio a tutti i parteipanti al forum , anche per me la discussione finisce qui perchè offenderei la mia intelligenza , le mie due lauree e tutti i titoli accademici da meconseguiti in anni di studi ed impegno in ambito di economia politica e finanza internazionale.


...beato te che te ne sei fatto 2

...io di laura me ne sono tr.om.b to solo una ...il mio sogno sarebbe una gang bang con 2 o piu' laure ...magari all ' Hedo 2 in Giamaica o nelle Canarie :D

In ambito economia politica e finanzia internazionale frequento e leggo attivamente sia investire oggi che finanza on line...e devo dire che sono molto completi ...ci sono molte persone preparate...altre un po' meno ...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto