Obbligazioni societarie Obbligazioni TELECOM ITALIA (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
...si ma moltiplica tutte le tue perp . azioni obbligaz. cert. etc etc opzioni forex e quant'altro e ne avrai almeno il doppio del mio portafoglio d'assalto :D circa 730 K compreso leva per 280 k :-o

Io ho sul groppone un bel po'di soldi non miei (parenti amici)cosa che non ti auguro di imitare perchè non sempre piacevole
 

russiabond

Contadino della finanza
Io ho sul groppone un bel po'di soldi non miei (parenti amici)cosa che non ti auguro di imitare perchè non sempre piacevole

...ti capisco

ma potrebbe essere interessante " allargarsi "

...ci avevo pensato avrei anche le persone con le banane ma dovrei prima presentare una fedina gainistica senza troppi sbalzi e mi ci vuole tempo :lol:

e magari un Ferrarino rosso in garage ...fà presa sulle persone ...

l'anno scorso se ci penso Fabri ero spacciato ...poi son risorto con i GGB alla terza volta ...troppi sù e giù stò cercando una curva più costante ...possibilmente in salita :lol:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Benvenuto a bordo:up: entra scaglionato e facci trading

in pratica è tornata al valore di 11 mesi fa

visto il trand discesista degli ultimi 3 mesi non sarebbe auspicabile attendere prossime ed eventuali disgrazie di Telecom per usufruire di rendimenti ancor più allettanti?
 

wartburg_12

forumer storico
in pratica è tornata al valore di 11 mesi fa

visto il trand discesista degli ultimi 3 mesi non sarebbe auspicabile attendere prossime ed eventuali disgrazie di Telecom per usufruire di rendimenti ancor più allettanti?

Ciao ! Stavo ponzando la stessa cosa .... d'altra parte il mitico Russiabond :bow: ha deciso di entrarci ADESSO .... mah, magari chiediamo a lui perchè proprio ADESSO ! :up:
 

stefmas

Forumer storico
Avere Russia su questa obbligazione fa un po' paura, di solito è sinonimo di iperdistressed :D

A parte gli scherzi, il titolo non è ai minimi ma ha perso molto dai massimi, la cedola è buona e Telecom, nonostante il debito, è comunque solida... Secondo me è comunque un buon momento per entrare.. Poi se ci saranno scossoni i rendimenti saliranno ancora, ma chi può dirlo...
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ciao ! Stavo ponzando la stessa cosa .... d'altra parte il mitico Russiabond :bow: ha deciso di entrarci ADESSO .... mah, magari chiediamo a lui perchè proprio ADESSO ! :up:

ciao Wart,

sì mi ha sorpreso
un ingresso piuttosto corposo ad un prezzo comunque tosto
ovvio sembra a saldo rispetto ai 120 di 3 mesi fa

con nessuna presunzione di giudicare le strategie altrui


solo una considerazione dal mio punto di vista
Ciao RussiaBond
 

russiabond

Contadino della finanza
in pratica è tornata al valore di 11 mesi fa

visto il trand discesista degli ultimi 3 mesi non sarebbe auspicabile attendere prossime ed eventuali disgrazie di Telecom per usufruire di rendimenti ancor più allettanti?

Ciao ! Stavo ponzando la stessa cosa .... d'altra parte il mitico Russiabond :bow: ha deciso di entrarci ADESSO .... mah, magari chiediamo a lui perchè proprio ADESSO ! :up:

Avere Russia su questa obbligazione fa un po' paura, di solito è sinonimo di iperdistressed :D

A parte gli scherzi, il titolo non è ai minimi ma ha perso molto dai massimi, la cedola è buona e Telecom, nonostante il debito, è comunque solida... Secondo me è comunque un buon momento per entrare.. Poi se ci saranno scossoni i rendimenti saliranno ancora, ma chi può dirlo...

ciao Wart,

sì mi ha sorpreso
un ingresso piuttosto corposo ad un prezzo comunque tosto
ovvio sembra a saldo rispetto ai 120 di 3 mesi fa

con nessuna presunzione di giudicare le strategie altrui


solo una considerazione dal mio punto di vista
Ciao RussiaBond

...dopo l'allegerimento su FSAR che ha prodotto solo 9,5 K lordi una miseria e la tendenza a scendere delle FSAR stesse ne ho 1300 circa adesso e sono comunque in acquisto in scaletta fino a 119,5 a stepp di 0,50 100 pezzi alla volta ...

ho forte liquidità e quella a mio parere con forte upside si scive così? non capiso un capzo :D

è la Telecom Italia entro non molto ci saranno novità spero nella compagine azionaria e spero in un decollo verso 115-120 ...dipende chi entra

rischio bassissimo in confronto a quello che tratto abitualmente ho pure diversificato e mi sono pagato con interessi la leva ...e comunque dipsongo di altra liquidità circa 350 K ...per " occasioni "

volevo fare il c@glione aon all in su LT 2 BMarche 2017 mi sembra che la scelta di telecom it 33 sia migliore come possibilità di sonni tranquilli

c'erano anche i GGb ma quelli mi piacerebbero a 43 sono a 44,5-45 e ritengo per ora di stare fuori ...aspetto con ansia il Venezuela e qui mi fermo perchè altrimenti a ragione si incapza Fabri e l'Egitto che è praticamente ingessato ...
 

Users who are viewing this thread

Alto