Obbligazioni societarie Obbligazioni TELECOM ITALIA (2 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Certo che se consideriamo:

XS0161488498 DEUTSCHE TELEKOM INT. FINANCE B.V. 2033 7.50 bid/ask 128/131
FR0000471930 FRANCE TELECOM, MEDIUM TERM NOTES 2033 8.12 bid/ask 130/133

Confrontando i grafici, il trend per le tre è stato simile, volendo considerare uno storno di 20, subito anche dalle altre, telecom dovrebbe tornare a 100
Un mese fa scrivevo della quota 100, ora ci siamo e già da qualche giorno, lo considerate un accumulo fisiologico e è finita la corsa?
 

pier_pat

Mountaineering
Un mese fa scrivevo della quota 100, ora ci siamo e già da qualche giorno, lo considerate un accumulo fisiologico e è finita la corsa?

non sono un drago dell'analisi tecnica, ma so che quando le bande di bollinger divergono, si assiste di solito a grandi movimenti, in su o in giù, e questa in su ci è già andata...
 

Allegati

  • TEL Italia 2033.jpg
    TEL Italia 2033.jpg
    81,6 KB · Visite: 874

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Hai ragione, considerando che era a 120, pero lo avresti mai detto che da 120 sarebbe andata a 80? Sinceramente 13 punti di Gian in un 40 giorni li ho preferiti monetizzare.
 

romanitrading

Forumer attivo
ieri a 105 e rotti ,chi sa se abbiamo fatto bene

Io oggi la 2033 l'ho incrementata. Avevo liquidità e questo titolo mi sembra ancora interessante.
La società ha ridotto il monte dividendi per non rischiare di perdere l'investment grade....sono focalizzati nella riduzione del debito per cui se anche il rating Italia migliora Telecom potrebbe seguire a ruota (considerando che per ora il debito è sceso più delle stime).

Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto