Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (2 lettori)

ferdo

Utente Senior
Dopo aver passato tutta la notte a fare ricerche su internet sono arrivato alla seguente conclusione:
Per i bond che ho pagato 47.500 EURONI quando furono emessi riceverò come segue:
1.404 azioni telegate ad oggi quotate +o- 8€
2.2.150.000 azioni seat a 00,27
3.Cash exchange per 2200€
Totale 11.200 EURINi
Inoltre a fronte dei 31000 EURONI sborsati per lighthouse international ho 2500 obbligazioni e 5430 azioni seat che corrispondono a 571 EURINi
Speriamo che la differenza quei bastardi la spendano in medicinali per curarsi le peggiori malattie
SE HO SBAGLIATO QUALCOSA CORREGETEMI GRAZIE

Telegate quota sotto i 3
 

forzaroma

Forumer attivo
Dopo aver passato tutta la notte a fare ricerche su internet sono arrivato alla seguente conclusione:
Per i bond che ho pagato 47.500 EURONI quando furono emessi riceverò come segue:
1.404 azioni telegate ad oggi quotate +o- 8€
2.2.150.000 azioni seat a 00,27
3.Cash exchange per 2200€
Totale 11.200 EURINi
Inoltre a fronte dei 31000 EURONI sborsati per lighthouse international ho 2500 obbligazioni e 5430 azioni seat che corrispondono a 571 EURINi
Speriamo che la differenza quei bastardi la spendano in medicinali per curarsi le peggiori malattie
SE HO SBAGLIATO QUALCOSA CORREGETEMI GRAZIE

Non sbagli, anche "2500 obbligazioni " le hanno a loro volta riconvertite, diciamo che hanno detto: grazie dei vostri denari, abbiamo mangiato e bevuto alla vostra faccia... con la benedizione di autorità di controllo ed istituzioni profumatamente pagate per evitare cose del genere.
 

ferdo

Utente Senior
Fatto nessuna adesione/insinuazione, ricevuto nessun tipo di comunicazione, il 23/12 mi sono ritrovato:

808 Azioni Telegate al pmc 7,6621 (ora 3,35 a mercato)
4.312.687 Azioni Seat al pmc 0,002 (0,003 ora)
Accredito in conto di 4.257,04 come ACCR. CASH EXCHANGE OFFER SEAT XS0482702395

Occhio a eventuali addebiti, a me é capitato di avere IMPOSTA SOSTITUTIVA SU TITOLI PGIM 31 1 17 10.50 D.A. 001 07286750 001 QTA: 100.000 per 436,49. A mia richiesta di spiegazione, la banca ha stornato senza replicare.

Con Binck ancora non ho ricevuto il cash !!!

In più mi hanno addebitato l imposta sul disaggio che a te han stornato!
:mmmm:
È' dovuto, non è dovuto?
Ci sono altri casi?
 

discipline

Forumer storico
Con Binck ancora non ho ricevuto il cash !!!

In più mi hanno addebitato l imposta sul disaggio che a te han stornato!
:mmmm:
È' dovuto, non è dovuto?
Ci sono altri casi?

Raccapricciante la tempistica per il cash, quei quattrini devono essere in giro da un mese e mezzo.. l'imposta del disaggio al confronto è quasi marginale come disguido.. supponendo tu abbia già sensibilizzato per iscritto, quali sono le motivazioni su entrambi i fronti?
 

ferdo

Utente Senior
Raccapricciante la tempistica per il cash, quei quattrini devono essere in giro da un mese e mezzo.. l'imposta del disaggio al confronto è quasi marginale come disguido.. supponendo tu abbia già sensibilizzato per iscritto, quali sono le motivazioni su entrambi i fronti?

Sul secondo imposta disaggio ... Mi avessero rimborsato a 100 :specchio: sarebbe anche corretto, ma in questo caso? :mumble:

Per il cash forse occorreva segnalare il possesso titoli, dovrei leggere prospetto, ma il termine doveva essere 5 febbraio, quindi anke in questo caso non ci siamo coi tempi.
Boh, cosa dicono? Nulla.
 

discipline

Forumer storico
Sul secondo imposta disaggio ... Mi avessero rimborsato a 100 :specchio: sarebbe anche corretto, ma in questo caso? :mumble:

Per il cash forse occorreva segnalare il possesso titoli, dovrei leggere prospetto, ma il termine doveva essere 5 febbraio, quindi anke in questo caso non ci siamo coi tempi.
Boh, cosa dicono? Nulla.
Nel mio caso nessuna segnalazione titoli in relazione allo swap, cash consegnato assieme alle azioni seat e telegate.

Volevo dire: sull'imposta di disaggio c'è da discutere, ma il cash dovevano accreditarlo senza se e senza ma, così come ti hanno tolto i bond e dato le azioni.
 

qquebec

Super Moderator
Con Binck ancora non ho ricevuto il cash !!!

In più mi hanno addebitato l imposta sul disaggio che a te han stornato!
:mmmm:
È' dovuto, non è dovuto?
Ci sono altri casi?

Dunque, l'imposta sul disaggio viene applicata solo quando viene venduto il titolo. Immagino che questa operazione sia stata fatto automaticamente aderendo allo swap. Tecnicamente, quindi, è dovuta.
 
Con Binck ancora non ho ricevuto il cash !!!

In più mi hanno addebitato l imposta sul disaggio che a te han stornato!
:mmmm:
È' dovuto, non è dovuto?
Ci sono altri casi?

ciao.. anche io sono nella stessa situazione..sono esterefatto..è come sbattere contro un muro..non so piu' quante mail ho mandato.. in piu' devo aggiungere che le azioni me le hanno consegnate il giorno della befana cioè oltre dieci giorni dopo l'inizio della contrattazioni con relativo calo (da 0.004 a 0.0028 di oggi (anche se piu' o meno subito dopo l'apertura il titolo è stato sospeso subito ed il prezzo si è assestato per un po' in era 0.0032- 0.0034).
un disservizio incredibile
 

Users who are viewing this thread

Alto