Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (3 lettori)

discipline

Forumer storico
Fatto nessuna adesione/insinuazione, ricevuto nessun tipo di comunicazione, il 23/12 mi sono ritrovato:

808 Azioni Telegate al pmc 7,6621 (ora 3,35 a mercato)
4.312.687 Azioni Seat al pmc 0,002 (0,003 ora)
Accredito in conto di 4.257,04 come ACCR. CASH EXCHANGE OFFER SEAT XS0482702395

Occhio a eventuali addebiti, a me é capitato di avere IMPOSTA SOSTITUTIVA SU TITOLI PGIM 31 1 17 10.50 D.A. 001 07286750 001 QTA: 100.000 per 436,49. A mia richiesta di spiegazione, la banca ha stornato senza replicare.
 

forzaroma

Forumer attivo
Seppellita la questione?... il problema è che nessuno ha fatto e sta facendo niente contro chi ha determinato questa faccenda. :wall:
 

qquebec

Super Moderator
Seppellita la questione?... il problema è che nessuno ha fatto e sta facendo niente contro chi ha determinato questa faccenda. :wall:

Il Giornale di mercoledì 14 gennaio ha riportato la notizia che il rappresentante comune degli azionisti di risparmio di Seat Pagine Gialle ha presentato un esposto alla Consob per avere maggiori informazioni in merito alle dimissioni del presidente Guido De Vivo, avvenute lo scorso 5 gennaio.

Seat, il presidente De Vivo si dimette. Si guarda all'assemblea del 27 gennaio - Repubblica.it
 
Fatto nessuna adesione/insinuazione, ricevuto nessun tipo di comunicazione, il 23/12 mi sono ritrovato:

808 Azioni Telegate al pmc 7,6621 (ora 3,35 a mercato)
4.312.687 Azioni Seat al pmc 0,002 (0,003 ora)
Accredito in conto di 4.257,04 come ACCR. CASH EXCHANGE OFFER SEAT XS0482702395

Occhio a eventuali addebiti, a me é capitato di avere IMPOSTA SOSTITUTIVA SU TITOLI PGIM 31 1 17 10.50 D.A. 001 07286750 001 QTA: 100.000 per 436,49. A mia richiesta di spiegazione, la banca ha stornato senza replicare.

Ciao discipline io ho 50000+2500 provenienti da lighthouse,ho telefonato in banca mi dicono che ho ancora quelle devo fare qualcosa per avere la conversione o la faranno in automatico?
Grazie
 
leggo che a agli

Agli obbligazionisti, che hanno accettato la proposta di ristrutturazione, sono state attribuite delle nuove azioni di Seat Pagine Gialle più una piccola
nicetongue.gif
arte in contanti , oltre azioni Telegate .
Io purtroppo avevo 50 mila obbligazioni 10,75 e ad oggi non vedo niente sul mio dossier..mi sorge il dubbio che avrei dovuto partecipare al concordato?? non ho mai ricevuto nessuna comunicazione però..oppure la decisione del concordato si estende a tutti gli obbligazionisti e mi daranno prima o poi quello di cui sopra?? spero presto perché praticamente stanno ormai tendendo a zero.. ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che mi faranno sapere..bah..sono dal 22 che le azioni scambiano... oltre il danno (enorme per me ma chi è causa del suo male pianga se stesso) pure la beffa??

qualche altro possessore di obbligazioni ha già ricevuto il concambio??

grazie
Simpatico io sto nella stessa situazione e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla devo preoccuparmi?
 

discipline

Forumer storico
Ciao discipline io ho 50000+2500 provenienti da lighthouse,ho telefonato in banca mi dicono che ho ancora quelle devo fare qualcosa per avere la conversione o la faranno in automatico?
Grazie
Sentirei IR di Seat nonché la banca per vedere se sono sul pezzo o se dormono.

A proposito di briciole ho segnalato a Iw che bisogna sbrigarsi per fare adesione a questa roba qui entro fine mese, vista per puro caso sul sito Seat: Obbligazionisti ? Possibile distribuzione in relazione a THOMSON/TDL - Seat Pagine Gialle
 
Dopo aver passato tutta la notte a fare ricerche su internet sono arrivato alla seguente conclusione:
Per i bond che ho pagato 47.500 EURONI quando furono emessi riceverò come segue:
1.404 azioni telegate ad oggi quotate +o- 8€
2.2.150.000 azioni seat a 00,27
3.Cash exchange per 2200€
Totale 11.200 EURINi
Inoltre a fronte dei 31000 EURONI sborsati per lighthouse international ho 2500 obbligazioni e 5430 azioni seat che corrispondono a 571 EURINi
Speriamo che la differenza quei bastardi la spendano in medicinali per curarsi le peggiori malattie
SE HO SBAGLIATO QUALCOSA CORREGETEMI GRAZIE
 

Users who are viewing this thread

Alto