Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (1 Viewer)

apudmontem

Forumer storico
SEAT PAGINE GIALLE 10,50% - XS0482702395
L'avevo trasferita in Binck per attuare una vendita "amichevole" su LUX, con il fine di creare minus sul mio D.T.
Operazione non riuscita, essendo - a mia insaputa - l'obbligazione sospesa dalla contrattazione sulla borsa del Lussemburgo.
Non sono riusciti a venderla neanche OTC, in quanto dalla centrale olandese hanno risposto (con mail) che il titolo era in default!
Cmq al fine di raggiungere il mio scopo ho venduto con scrittura privata, trasmettendola in originale alla filiale, per aggiornare i dossier e computare le minus.

Con IW si vende?
 

fabriziof

Forumer storico
SEAT PAGINE GIALLE 10,50% - XS0482702395
L'avevo trasferita in Binck per attuare una vendita "amichevole" su LUX, con il fine di creare minus sul mio D.T.
Operazione non riuscita, essendo - a mia insaputa - l'obbligazione sospesa dalla contrattazione sulla borsa del Lussemburgo.
Non sono riusciti a venderla neanche OTC, in quanto dalla centrale olandese hanno risposto (con mail) che il titolo era in default!
Cmq al fine di raggiungere il mio scopo ho venduto con scrittura privata, trasmettendola in originale alla filiale, per aggiornare i dossier e computare le minus.

Con IW si vende?
Penso proprio di sì,mi risulta che sia tranquillamente negoziabile dapertutto
 

fabriziof

Forumer storico
Grazie della risposta, dopo aver scaricato le minus la porterò in IW!

Naturalmente prima meglio essere sicuri chiamando,io l'ho venduta un mese fa circa con bim.invece alpine come mi avevi consigliato l'ho portata in binck ma non me la vendono ,però mi hanno fatto mandare un foglio con cui la cedo a zero così ottengo le minus.
 

junior63

Forumer storico
Venduto ieri sera a 19,25. :down:
Rientrerò solo se scende sotto i 10.

SEAT PAGINE GIALLE 10,50% - XS0482702395
L'avevo trasferita in Binck per attuare una vendita "amichevole" su LUX, con il fine di creare minus sul mio D.T.
Operazione non riuscita, essendo - a mia insaputa - l'obbligazione sospesa dalla contrattazione sulla borsa del Lussemburgo.
Non sono riusciti a venderla neanche OTC, in quanto dalla centrale olandese hanno risposto (con mail) che il titolo era in default!
Cmq al fine di raggiungere il mio scopo ho venduto con scrittura privata, trasmettendola in originale alla filiale, per aggiornare i dossier e computare le minus.

Con IW si vende?

:mmmm::mmmm: L'operazione di vendita che avevo segnalato era stata fatta con Binck, il :down: era per Seat non per Binck che mi hanno venduto celermente in OTC il titolo dopo aver appurato che non era possibile venderlo sul LUX.
 

reef

...
Con l'occasione, faccio gli auguri a tutti :)


Purtroppo le notizie non sembrano molto promettenti :(
Seat Pagine Gialle: concluse le verifiche e gli approfondimenti sulle proposte di concordato - LaStampa.it

TERMINATI GLI APPROFONDIMENTI SULLA PROPOSTA CONCORDATARIA.

Milano, 16 dicembre 2013 – Con riferimento a quanto comunicato in precedenza, la Società rende noto che si sono concluse le verifiche e gli approfondimenti effettuati in merito alle proposte di concordato depositate da Seat Pagine Gialle Italia S.p.A. e Seat Pagine Gialle S.p.A. in data 28 giugno scorso.
Il testo aggiornato della proposta di concordato, inclusivo del piano, sarà a breve depositato presso il Tribunale di Torino e, per l'effetto, potrà essere comunicato dall'organo Commissariale, nel rispetto della normativa applicabile, a tutti i creditori entro il 23 dicembre prossimo. Contestualmente i termini della proposta saranno resi noti dalla Società al Mercato.
La proposta concordataria prevede un percorso che contempla, subordinatamente alla omologa del concordato preventivo:
- fusione per incorporazione della Seat PG Italia nella Società;
- assemblea straordinaria della Società che deliberi l'aumento di capitale mediante conversione in capitale del debito finanziario degradato a chirografario, con conseguente quasi totale diluizione dell'azionariato attuale;
- assegnazione di warrants per la sottoscrizione di nuove azioni a favore degli attuali azionisti che parteciperanno all'assemblea straordinaria (i warrants saranno assegnati anche agli attuali azionisti di risparmio);
- integrale rimborso dei creditori privilegiati non degradati;
- rimborso parziale in denaro del debito chirografario commerciale. Si prevede che all'esito del concordato l'indebitamento finanziario consolidato sia sostanzialmente annullato.
***
In un contesto macroeconomico e congiunturale ancora complesso, Seat PG ricopre un ruolo strategico al servizio delle piccole e medie imprese italiane. Attraverso l'erogazione di servizi di comunicazione mirati su molteplici piattaforme, garantisce visibilità e sostegno al business di centinaia di migliaia di PMI clienti e strumenti di ricerca di informazioni rapidi ed efficaci a milioni di utenti.
La definizione della proposta rappresenta un passo avanti significativo nell'ambito del processo di concordato in continuità intrapreso dall'azienda. I contenuti della proposta, che potranno essere comunicati dall'organo commissariale entro il 23 dicembre, consentono di salvaguardare la prosecuzione del percorso di risanamento dell'azienda
Seat PG ribadisce la massima attenzione verso tutte le parti coinvolte a vario titolo - tra cui, oltre ai creditori concordatari, i dipendenti e gli agenti del Gruppo SeatPG, i Clienti e i Fornitori, le parti sociali e i rappresentanti delle Istituzioni - che, nel rispetto dei relativi ruoli, con grande senso di responsabilità, si stanno adoperando per il raggiungimento di questi importanti e vitali traguardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto