Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
Seat Pagine Gialle, Telegate Ag rinvia assemblea su dividendi

(29/05/2013) - Il consiglio di gestione di Telegate Ag, società tedesca controllata da Seat P.G. con il 77.4% del capitale, ha deliberato il rinvio dell'assemblea degli azionisti inizialmente convocata per il 5 giugno prossimo per discutere la proposta di distribuzione del dividendo per l'esercizio 2012. Il gruppo torinese, in attesa del termine di deposito della proposta di concordato preventivo, ha comunicato alla controllata tedesca "di non essere al momento nella posizione di poter votare in favore della proposta di distribuzione" di un dividendo di 2 euro per azione a valere sull'utile dello scorso esercizio.

Tutte balle. Stanno menando il can per l'aia :clava:
 
Ultima modifica:

apudmontem

Forumer storico
Ciao, inseriti i dati nel form. Sono pienamente d'accordo sulla scelta del candidato proposto. :up: Considerando quanto ha postato... sarà molto pungente!!!
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ciao, inseriti i dati nel form. Sono pienamente d'accordo sulla scelta del candidato proposto. :up: Considerando quanto ha postato... sarà molto pungente!!!


conoscendomi , sono un pessimo candidato, estramemnte corruttibile, se mi mettessero un paio di belle ragazze nel letto direi di si a tutto:up:

anche se non penso che come gruppo si possa competere con avenue , sono curioso di quello che esce dalla conta
 

ferdo

Utente Senior
conoscendomi , sono un pessimo candidato, estramemnte corruttibile, se mi mettessero un paio di belle ragazze nel letto direi di si a tutto:up:

anche se non penso che come gruppo si possa competere con avenue , sono curioso di quello che esce dalla conta

non preoccuparti, c'è chi ti ricorderebbe della famiglia :lol:
 

reef

...
Aspettate a compilare il form, direi che prima ci mettiamo d'accordo su come procedere, poi apriamo un 3D apposito e lo mettiamo in risalto.
Direi che, una volta fatto il censimento, poi si fa un rapido giro di mail per raccogliere le deleghe.
Avete altri suggerimenti particolari? Che tempi ci diamo?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Aspettate a compilare il form, direi che prima ci mettiamo d'accordo su come procedere, poi apriamo un 3D apposito e lo mettiamo in risalto.
Direi che, una volta fatto il censimento, poi si fa un rapido giro di mail per raccogliere le deleghe.
Avete altri suggerimenti particolari? Che tempi ci diamo?
Direi di mettere una data limite.
Io non ho ancora inserito, censisco me per tutti i conoscenti, penso possa andare bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto