Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (2 lettori)

bosmeld

Forumer storico
dimenticavo da oggi sono dei vostri su seat pagine gialle XS0482702395


comprata a 67 forse un filo sotto. non ho chiesto, a forza di aspettare le ho pagate un po care...

speriamo arrivi la cedola a settembre





comprata anche la lt2 del banco popular a 51
http://www.ariva.de/XS0550098569
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
dimenticavo da oggi sono dei vostri su seat pagine gialle XS0482702395


comprata a 67 forse un filo sotto. non ho chiesto, a forza di aspettare le ho pagate un po care...

speriamo arrivi la cedola a settembre





comprata anche la lt2 del banco popular a 51
BPE FINANCIACIO. 10/20 (WKN A1A2JX, ISIN XS0550098569) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
Su seat non ti seguo bos
ho preferito entrare sulle magyar a 69.45 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
su banco popular la scommessa ci sta tutta :up:
 

bosmeld

Forumer storico
ho scritto a ir di seat, questa la risposta che mi interessava.


Il pagamento degli interessi maturati ma non ancora corrisposti sulle obbligazioni lighthouse e Ssb verra' effettuato al closing dell'operazione di ristrutturazione finanziaria. Il processo salvo ritardi dovrebbe concludersi nel mese di settembre.
 

forzaroma

Forumer attivo
ho scritto a ir di seat, questa la risposta che mi interessava.


Il pagamento degli interessi maturati ma non ancora corrisposti sulle obbligazioni lighthouse e Ssb verra' effettuato al closing dell'operazione di ristrutturazione finanziaria. Il processo salvo ritardi dovrebbe concludersi nel mese di settembre.

Anche per ligthouse? mah...
Quindi il "furto" sarà perpretato a settembre... almeno si cominciano ad avere delle certezze!!!
 

fabriziof

Forumer storico
ho scritto a ir di seat, questa la risposta che mi interessava.


Il pagamento degli interessi maturati ma non ancora corrisposti sulle obbligazioni lighthouse e Ssb verra' effettuato al closing dell'operazione di ristrutturazione finanziaria. Il processo salvo ritardi dovrebbe concludersi nel mese di settembre.
quindi si prende senza rateo?
 

Users who are viewing this thread

Alto