Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
offer operativo seat 66
non ho mai chiesto prezzi della gemella , emissione piu'piccola

Bourse de Luxembourg - Fiche de la valeur | XS0546483834 | SeatPagineGiall 10,5% 10-17 31/07s ne

Questa è quella fetta di bond che hanno aggiunto dopo la prima emissione. In realtà dovevano piazzare 750 milioni tutti di un fiato, ma - data la situazione di m. in cui versava Seat - sono riuscito a piazzarne solo 550. Poi, sempre a fatica, sono riusciti a tirare la volata con gli altri 200.
 

bosmeld

Forumer storico
un altro passetto è stato fatto

[PGIT.MI] MILANO, 16 agosto (Reuters) - Seat Pagine Gialle <PGIT.MI> ha ottenuto dalla Corte inglese l'omologa dell'accordo denominato 'scheme of arrangement' proposto dalla società relativamente alla ristrutturazione del proprio indebitamento finanziario. L'omologa consentirà alla società di procedere verso l'implementazione della ristrutturazione dell'indebitamento finanziario derivante dal contratto di finanziamento sottoscritto in data 25 maggio 2005, spiega una nota. L'accordo aveva già ricevuto l'ok da parte dei creditori nelle relative adunanze. Il titolo reagisce alla comunicazione ampliando il rialzo. Alle 15,50 sale del 2,86%.
 

Users who are viewing this thread

Alto