Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (2 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ragiono a voce alta, perche' e' una situazione nuova per me. Io penso che pagheranno il coupon di gennaio + quello di luglio (tot 10,5), mentre il rateo da luglio ad oggi verra' pagato con il coupon semestrale del prossimo gennaio.


accreditano 2 semestri+interessi legali (circa 10,7)
per fare un confronto con prezzo di giovedi' bid a 64 significa un bid di 74,7 circa , cioe'si e'alzato di 3,7 punti (giovedi'bid 71)

io confido che in futuro , oltre ad incrementare il business non cartaceo, gli azionisti facciano il loro dovere contribuendo al risanamento del gruppo con un corposo e sanguinoso adc
 

Zorba

Bos 4 Mod
accreditano 2 semestri+interessi legali (circa 10,7)
per fare un confronto con prezzo di giovedi' bid a 64 significa un bid di 74,7 circa , cioe'si e'alzato di 3,7 punti (giovedi'bid 71)

io confido che in futuro , oltre ad incrementare il business non cartaceo, gli azionisti facciano il loro dovere contribuendo al risanamento del gruppo con un corposo e sanguinoso adc

Sarebbe interessante avere bid e offer operativi lunedì. A me venerdì mi avevano dato in offer 71,5, ma a questo punto non credo fosse corretto.
 

Users who are viewing this thread

Alto