Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (4 lettori)

whitesoul9

Forumer storico
Se poi vedi che su Il Sole 24 Ore (è meglio Topolino) c'è la pubblicità di Seat :down:

È raccapricciante tutto questo e fa gelare il sangue nelle vene ogni qualvolta si decide l'acquisto di un bond high yield, ogni società in difficoltà potrebbe comportarsi come questi e altri farabutti e continuare tranquillamente a delinquere senza che succeda nulla
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
È raccapricciante tutto questo e fa gelare il sangue nelle vene ogni qualvolta si decide l'acquisto di un bond high yield, ogni società in difficoltà potrebbe comportarsi come questi e altri farabutti e continuare tranquillamente a delinquere senza che succeda nulla


Che rubino. OK.
E' il percu.lamento che mi fa girare i testico.li...
 

porchetto

la casa non fallisce
Che schifo.....e la pubblicita' poi...." seat pg nuova generazione di Opportunita'.
Comunque facce come il c..o ed e' un esempio terribile per tutta l'economia italiana.

È vero una bellissima opportunità,
Un amico mi aveva suggerito di shortare la azioni e non l'ho fatto :wall: per paura della volatilità
Ok meglio una opportunità persa che perdere soldi.
 
leggo che a agli

Agli obbligazionisti, che hanno accettato la proposta di ristrutturazione, sono state attribuite delle nuove azioni di Seat Pagine Gialle più una piccola
nicetongue.gif
arte in contanti , oltre azioni Telegate .
Io purtroppo avevo 50 mila obbligazioni 10,75 e ad oggi non vedo niente sul mio dossier..mi sorge il dubbio che avrei dovuto partecipare al concordato?? non ho mai ricevuto nessuna comunicazione però..oppure la decisione del concordato si estende a tutti gli obbligazionisti e mi daranno prima o poi quello di cui sopra?? spero presto perché praticamente stanno ormai tendendo a zero.. ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che mi faranno sapere..bah..sono dal 22 che le azioni scambiano... oltre il danno (enorme per me ma chi è causa del suo male pianga se stesso) pure la beffa??

qualche altro possessore di obbligazioni ha già ricevuto il concambio??

grazie
 

qquebec

Super Moderator
leggo che a agli

Agli obbligazionisti, che hanno accettato la proposta di ristrutturazione, sono state attribuite delle nuove azioni di Seat Pagine Gialle più una piccola
nicetongue.gif
arte in contanti , oltre azioni Telegate .
Io purtroppo avevo 50 mila obbligazioni 10,75 e ad oggi non vedo niente sul mio dossier..mi sorge il dubbio che avrei dovuto partecipare al concordato?? non ho mai ricevuto nessuna comunicazione però..oppure la decisione del concordato si estende a tutti gli obbligazionisti e mi daranno prima o poi quello di cui sopra?? spero presto perché praticamente stanno ormai tendendo a zero.. ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che mi faranno sapere..bah..sono dal 22 che le azioni scambiano... oltre il danno (enorme per me ma chi è causa del suo male pianga se stesso) pure la beffa??

qualche altro possessore di obbligazioni ha già ricevuto il concambio??

grazie

L'adesione avresti dovuto farla. Comunque senti l'IR di Seat PG per sapere come si comporteranno con chi non ha aderito. Penso vengano "soddisfatti" anche loro, ma in un secondo momento
 

Users who are viewing this thread

Alto