Obbligazioni SALINI IMPREGILO ( WE BUILD ) (1 Viewer)

veltroni

Forumer storico
per completezza venerdì avevo ricomprato un lotto 2024 a 89.
Non capisco la logica anche se hai venduto un lotto a 88 perchè pagato meno.....ma poi compto a 89 evidentemente ritieni buono prevedendo che salirà sopra a 89 allora tanto valeva tenersi quelle che hai venduto , o sbaglio io ?
 

marcob77

Moderator
Non capisco la logica anche se hai venduto un lotto a 88 perchè pagato meno.....ma poi compto a 89 evidentemente ritieni buono prevedendo che salirà sopra a 89 allora tanto valeva tenersi quelle che hai venduto , o sbaglio io ?
Ho venduto sul panic sell, pensando di poter rientrare più basso (sbagliando, ma comunque in gain del 9%). Quando ho visto che le cose si stabilizzavano ho ricomprato, anche se più alto. Non ho però ricomprato la Salini 2027, preferendo puntare sulla stabilità della 2024 e su una volatilità maggiore della 2027.
 

veltroni

Forumer storico
Ho venduto sul panic sell, pensando di poter rientrare più basso (sbagliando, ma comunque in gain del 9%). Quando ho visto che le cose si stabilizzavano ho ricomprato, anche se più alto. Non ho però ricomprato la Salini 2027, preferendo puntare sulla stabilità della 2024 e su una volatilità maggiore della 2027.
Vero che la 2027 fa più saliscendi ma per questo ottima per trading.... se si decidono a varare queste grandi infrastrutture ....
 

Vet

Forumer storico
Trump: cosa prevede il piano da 1 trilione
Stando alle indiscrezioni citate, una versione preliminare del piano di Trump da 1 trilione di dollari sarebbe già stata preparata.

Per Bloomberg la maggior parte di questo denaro verrà utilizzata per il sostegno delle infrastrutture tradizionali, come strade e ponti, ma alcuni fondi saranno altresì destinati al 5G e alla banda larga rurale.

Al momento, nessuna indicazione aggiuntiva è stata fornita in merito alle tempistiche del progetto o alle modalità di finanziamento di questo trilione di dollari.

Le conseguenze per l’Italia
Come fatto notare da una recente analisi di Equita, riportata poi sulle pagine di Milano Finanza, alcune aziende del Belpaese potrebbero risultare più esposte al piano di Trump. Tra queste:

  1. Buzzi Unicem
  2. Cementir
  3. Webuild (ex Salini Impregilo)
  4. CNH Industrial
  5. Prysmian
  6. Trevi
 

russiabond

Contadino della finanza
road to successo ...


in portafoglio 550 K

e 50 mila euro tra capital gain da trading e cedole ....


sal.PNG
 

russiabond

Contadino della finanza
sell salini

abbiamo creato con la banca una liquidità aggiuntiva a quella che già avevamo in casa
...siamo pronti a salire fino a percentuali importanti per singolo investitore anche oltre l'1% del bond nominale

su eventuali debacle ...domani pomeriggio

pronti ad entrare massicciamente oltre alla quota monstre già in possesso



 

veltroni

Forumer storico
sell salini

abbiamo creato con la banca una liquidità aggiuntiva a quella che già avevamo in casa
...siamo pronti a salire fino a percentuali importanti per singolo investitore anche oltre l'1% del bond nominale

su eventuali debacle ...domani pomeriggio

pronti ad entrare massicciamente oltre alla quota monstre già in possesso



Scusa non capisco il discorso?....
 

Users who are viewing this thread

Alto