Obbligazioni SALINI IMPREGILO ( WE BUILD ) (1 Viewer)

marcob77

Moderator
MARKET TALK: Webuild +5%, trend positivo prosegue 08/06/2020 16:40 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Quotazioni in rialzo per Webuild, tra i migliori di piazza Affari sul finire di seduta. Prosegue, quindi, il trend positivo del titolo che dai minimi recenti toccati a meta'' marzo sotto quota 0,7 euro (durante i pesanti cali del mercato a causa della pandemia da Covid-19) ha piu'' che raddoppiato i prezzi. Ora Webuild sale del 5,13% a 1,495 euro.
 

marcob77

Moderator
Non so se cominciare a sganciare un pò di 2024.. in teoria potrebbe arrivare sui 94 ma non credo di più. voi che ne pensate?
 

marcob77

Moderator
Operativamente come vi state organizzando? purtroppo avrei dovuto vendere di più prima...adesso mi roderebbe vendere.. anche se sarei tentato da alleggerire ancora e aspettare più basso...
intanto l'azione fa -6%
 

russiabond

Contadino della finanza
Operativamente come vi state organizzando? purtroppo avrei dovuto vendere di più prima...adesso mi roderebbe vendere.. anche se sarei tentato da alleggerire ancora e aspettare più basso...
intanto l'azione fa -6%


non posto più operatività

ti posso però dire che tra ieri e l'altro eri il mio portafoglio ha fatto parecchi cambiamenti

se posso dirti su salini qualcosa ....io sto facendo il tifo per un giro area 75-77

certamente non è bello scriverlo

più scende ...e più sarà interessante il titolo ...;)

ho preso questa decisione cosa che non ho mai fatto prima per non dover rendere conto a questo quello

per non giustificare le vendite o gli acquisti

insomma faccio trading e nessuno sà cosa ho in portafoglio

ti posso solo dire che ho una velocità di cambio portafoglio incredibilmente alta anche se non mi conosci

posso entrare oggi e uscire tra 48 ore

trading discrezionale

cosi mi trovo meglio ...non c'è nessuna obbligazione a parte AXA 174 che dorme dentro al mio portafoglio ...

ti posso dire il mio >M to M l'altro ieri toccati 3.700.000 euro

ora in questo istante al M to M 3.6000.000 euro

road to successo ...

magari non escludo di postare ....a certi effetti speciali ma più che postare ....troverai fra qualche mese il book sul tlx che parla :cool:
 

marcob77

Moderator
Ciao Russia, rispetto la tua decisione di non postare più, anche se mi mancherà;).Salini è un affare che seguo e ho studiato da tempo e su cui credo. Ecco perchè ho venduto solo un lotto l'altro giorno. Per me è più affidabile fare trading su salini impregilo che sulle azioni..compro e se scende cedolo...aspettando che salga. però quando ne hai troppe dovresti alleggerire e aspettare un ribasso..
in bocca al lupo come sempre!
 

fabriziof

Forumer storico
non posto più operatività

ti posso però dire che tra ieri e l'altro eri il mio portafoglio ha fatto parecchi cambiamenti

se posso dirti su salini qualcosa ....io sto facendo il tifo per un giro area 75-77

certamente non è bello scriverlo

più scende ...e più sarà interessante il titolo ...;)

ho preso questa decisione cosa che non ho mai fatto prima per non dover rendere conto a questo quello

per non giustificare le vendite o gli acquisti

insomma faccio trading e nessuno sà cosa ho in portafoglio

ti posso solo dire che ho una velocità di cambio portafoglio incredibilmente alta anche se non mi conosci

posso entrare oggi e uscire tra 48 ore

trading discrezionale

cosi mi trovo meglio ...non c'è nessuna obbligazione a parte AXA 174 che dorme dentro al mio portafoglio ...

ti posso dire il mio >M to M l'altro ieri toccati 3.700.000 euro

ora in questo istante al M to M 3.6000.000 euro

road to successo ...

magari non escludo di postare ....a certi effetti speciali ma più che postare ....troverai fra qualche mese il book sul tlx che parla :cool:
La tua scelta non la capisco e non la rispetto,torna a postare ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto