Obbligazioni SAIPEM (2 lettori)

piasintein

Forumer attivo
Si ma se completamente OT

ok allora cancellalo brizione.....ma allora è OT anche pubblicare il saldo del cc ...che c'entra con saipem ?

tra l'altro pensavo di fare cosa gradita visto che è molto interessante e si trova in un posto dove i prezzi salgono sempre ed è molto a sconto ( rispetto alla vicina paradiso/lugano) ed è NUOVO di pacca.

Nel 3d di MPS sub c'è anche la foto di lucio con la morosa ( o il moroso) thailandese, è OT anche quello, no ?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ok allora cancellalo brizione.....ma allora è OT anche pubblicare il saldo del cc ...che c'entra con saipem ?

tra l'altro pensavo di fare cosa gradita visto che è molto interessante e si trova in un posto dove i prezzi salgono sempre ed è molto a sconto ( rispetto alla vicina paradiso/lugano) ed è NUOVO di pacca.

Nel 3d di MPS sub c'è anche la foto di lucio con la morosa ( o il moroso) thailandese, è OT anche quello, no ?
Wow!! Ma è mai possibile che a fronte di un semplice commento poi deve partire la difesa a oltranza?

non ti ho detto che verrai bannato o altro

ho semplicemente sottolineato che sei OT oltre che pubblicizzare una offerta immobiliare
 

angy2008

Forumer storico
tra l'altro la Svizzera non rientrerebbe nella casistica a fiscalitá zero sui redditi finanziari a meno di optare per forfait molto piú alti di Malta.
 

qquebec

Super Moderator
1.png
2.png
 

qquebec

Super Moderator
Russia cerca di metterci piú impegno che i book si sono ammosciati

Adesso i prezzi aspetteranno solo le notizie in arrivo da Saipem. Primo step il 23 febbraio quando Cda presenterà i conti. Da lì si saprà anche di quanto sarà l'aumento di capitale e se si metterà mano anche al debito
 

Rottweiler

Forumer storico
C'è qui qualcuno che si è preso la briga di buttare un occhio a bilancio e storia della società? Sul FOL vedo che è impossibile approfondire in questa direzione, ma si preferisce parlare di tutto e di più...
Tra i documenti pubblicati dalla società ho trovato interessante la trascrizione della conference call del Capital Market Day, dopo i risultati del 3Q-2021:
 

Allegati

  • Saipem_capital_market_day-transcript.pdf
    416,9 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
C'è qui qualcuno che si è preso la briga di buttare un occhio a bilancio e storia della società? Sul FOL vedo che è impossibile approfondire in questa direzione, ma si preferisce parlare di tutto e di più...
Tra i documenti pubblicati dalla società ho trovato interessante la trascrizione della conference call del Capital Market Day, dopo i risultati del 3Q-2021:
bilancio e storia penosi e probabilmente addomesticati, conference call tanto fumo tant'é che ora han dovuto cambiare aria. Noi si spera che la salvano senza danneggiare i bondisti ma é una scommessa, comunque il settore é in recupero e dovrebbe invogliarli a rimetterla in pista
 

qquebec

Super Moderator
C'è qui qualcuno che si è preso la briga di buttare un occhio a bilancio e storia della società? Sul FOL vedo che è impossibile approfondire in questa direzione, ma si preferisce parlare di tutto e di più...
Tra i documenti pubblicati dalla società ho trovato interessante la trascrizione della conference call del Capital Market Day, dopo i risultati del 3Q-2021:

Se scorri un po' indietro trovi un mio post con la situazione patrimoniale e debitoria al 30/09/2021. Ma è tutto abbastanza relativo rispetto a quello che sarà il bilancio. Cmq già si può vedere come il patrimonio netto era sceso in maniera preoccupante e il debito netto aumentato.
 

Users who are viewing this thread

Alto