Obbligazioni SAIPEM (3 lettori)

qquebec

Super Moderator
Da Bloomberg:

Saipem has little time to fix its balance sheet. The company has 500 million euros ($573 million) of bonds coming due on April 5, which tumbled to 87 cents on the euro on Friday, according to data compiled by Bloomberg. The engineering firm is now working with Rothschild & Co. to corral support from its investors for a capital increase of as much as 1.5 billion euros. But even if it’s likely it will win the backing of its largest shareholders, significant uncertainties remain, according to Moody’s Investors Service, which cut the bond rating by one step to four levels below investment grade this week.
 

russiabond

Contadino della finanza
La droga da trading l'adrenalina quando sei distante da oltre 15mesi devi assumerla a piccole dosi, gli "all in" sono sbagliati a prescindere perché ne basta uno sbagliato per distruggerti la vita finanziaria.

Detto questo sono da oggi in Saipem con un cippino 200 k 74.50, per puro spirito di gioco nel senso che la mia Tailandese ha fatto le valigie ieri e non avevo un quarzo da fare tutto il giorno, allora ho preso una piccola dose di emozione contenuta giusto per abituarmi alla droga di nuovo ma senza stress. Non farò all in... Semplicemente mi voglio divertire...

Se si scende aumento le dosi di emozione, vado a giocare la partita con qualsiasi finale importante tenere sempre presente le proprie capacità di assorbimento delle perdite... Mentali e di portafoglio

Auguri a tutti

Sarà un successo uno dei tanti
 

frmaoro

il Fankazzista
La droga da trading l'adrenalina quando sei distante da oltre 15mesi devi assumerla a piccole dosi, gli "all in" sono sbagliati a prescindere perché ne basta uno sbagliato per distruggerti la vita finanziaria.

Detto questo sono da oggi in Saipem con un cippino 200 k 74.50, per puro spirito di gioco nel senso che la mia Tailandese ha fatto le valigie ieri e non avevo un quarzo da fare tutto il giorno, allora ho preso una piccola dose di emozione contenuta giusto per abituarmi alla droga di nuovo ma senza stress. Non farò all in... Semplicemente mi voglio divertire...

Se si scende aumento le dosi di emozione, vado a giocare la partita con qualsiasi finale importante tenere sempre presente le proprie capacità di assorbimento delle perdite... Mentali e di portafoglio

Auguri a tutti

Sarà un successo uno dei tanti
si ritorna in pista:squalo:
 

Users who are viewing this thread

Alto