Obbligazioni SAIPEM (3 lettori)

piasintein

Forumer attivo
vedremo io ho le idee molto chiare

parlo di strategia....hai venduto bene sull'euforia dei soli 2 mld ....adesso sparano 5 mld ....take time, please.

per me i prezzi INASPETTATI raggiunti ieri ( lasciando stare le news ) giustificavano IN ASSOLUTO, in particolare se uno era molto esposto, la chiusura della posizione.

Perchè la differenza tra vendere la 22 a 100 ( rispetto 96.5/97) e la 28 a 90 ( rispetto a 84.5/85) in termini di riskio per andare a vedere le carte ( risk/reward per quelli che han fatto anche le medie) .....non giustifica l'eventuale mancato guadagno di 3 punti sulla 22 e di 5 punti sulla 28......

In poche parole ieri ( molto inaspettatamente, xke la 28 era un bradipo nell'ultima settimana) a mio avviso i prezzi son saliti quasi a target.....

E il motivo....se vogliamo tornare a guardare le news....è stato probabilmenre quel BBG frainteso da molti in cui sembrava che fossero necessari solo 2 mld ( di cui 1 ottenuto vendendo attività)
 

qquebec

Super Moderator
bisogna capire ( cit. Mattia) quanti soldi ci vogliono davvero....non ha senso passare da 1.5 a 5 in pochi giorni e dire che se non li trovano ...venderanno attività.....

Quanti soldi ci vogliono? :mmmm: Non lo sanno manco loro esattamente, come non lo sapevano nel 2016. In ogni caso non diranno mai la verità, ma ci racconteranno quello che al mercato andrà bene. Faranno una manovra tipo quella del 2016 e in più cederanno asset, 100 mln più, cento mln meno. La cosa importante è che la versione dell'operazione finanziaria stia in piedi.
 

russiabond

Contadino della finanza
Ho cambiato obiettivo all'ultimo... Rischio di più ma ho più adrenalina

BUY Saipem 94.732 OTC 300 K

Scadenza aprile 2022

Adesso

Vediamo se andiamo a 99.80 venerdì prossimo con annuncio accordo revolving


Qui obiettivamente abbiamo alzato il livello di rischio... Occhio
 

Users who are viewing this thread

Alto