Obbligazioni ROMANIA (2 lettori)

veltroni

Forumer storico
Personalmente non vedo rischi riconducibili a default e similari. Io ne ho tante e, forse tante e' sminuente.
Il prezzo si e' basso soprattitto sulle lunghe, il rendimento altretanto interessante.
Io ho la 2050 e la 2049.
Anche io pensavo a codeste due visti i prezzi abbondantemente sotto 100 che potrebbero consentire plusvalenze anche prima della scadenza.... C'è altro stato europeo analogo? Bulgaria?
 

stefmas

Forumer storico
Anche io pensavo a codeste due visti i prezzi abbondantemente sotto 100 che potrebbero consentire plusvalenze anche prima della scadenza.... C'è altro stato europeo analogo? Bulgaria?
Bulgaria e Ungheria possono essere due possibilità. I rendimenti però sono significativamente inferiori.
Della prima seguo questo ( XS2234571771 ), ma è molto poco liquido.
 

veltroni

Forumer storico
Bulgaria e Ungheria possono essere due possibilità. I rendimenti però sono significativamente inferiori.
Della prima seguo questo ( XS2234571771 ), ma è molto poco liquido.
Bulgaria che segnali ha prezzo interessante ma rendimento troppo modesto....esiste altro titolo Bulgaria anche sui 70/75 con rendimento migliore?
 

stefmas

Forumer storico
Bulgaria che segnali ha prezzo interessante ma rendimento troppo modesto....esiste altro titolo Bulgaria anche sui 70/75 con rendimento migliore?
Questo è l'unico che seguo, non so se ce ne sono di più lunghi... Qualcuno più corto probabilmente a rendimento leggermente superiore si trova
 

veltroni

Forumer storico
Stavo valutando anche il Messico 2115 tasso 4% e con prezzo sui 73, anche se taglio 100K non aiuta,cosa ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto