Obbligazioni ROMANIA (4 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Assolutamente NO !!!

Tanto ti dai una bella calmata i punti escalamativi ripetuti evitateli .
Secondo io ti rispondo gentle 2 3 4 5 6 volte poi non ti rispondo più gentile
In terzo e ultimo luogo quì nessuno ha avuta questa sensazione ,al contrario invece ,basta leggere anche da pate di altri utenti si nota un evidente fastidio .

Saluti e buon proseguimento
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Tanto ti dai una bella calmata i punti escalamativi ripetuti evitateli .
Secondo io ti rispondo gentle 2 3 4 5 6 volte poi non ti rispondo più gentile
In terzo e ultimo luogo quì nessuno ha avuta questa sensazione ,al contrario invece ,basta leggere anche da pate di altri utenti si nota un evidente fastidio .

Saluti e buon proseguimento
Tanto ti dai una bella calmata….
Lo dici a uno dei tuoi consimili

Per il momento ti sei guadagnato 1 giorno di BAN

successivamente potrai anche andare per altri lidi
 

vitoandolini

Forumer attivo
Io ho cassettato la 2050 mesi fa per avere una rendita costante e perchè
puntare sull'azionario italiano sui massimi non mi fidavo.
La discesa inesauribile mi ha fregato...non me l'aspettavo. Di rimanere dentro qualche anno
non mi interessa...la paura è che ristagni a valori infimi a lungo e lì sarebbe un problema.
Possibile che un titolo di stato con tale cedola valga così poco ?
Non vorrei sciropparmi un'altra Grecia come nel 2012...ne sono venuto fuori per miracolo,
Vitoandolini (che saluto) se la ricorda bene...

Buongiorno, io sono entrato per tradarle e mea culpa le ho lasciate scendere senza mettere uno stop, quindi sono uscito con loss. Roba tipo 10% di perdita, per me moltissimi. Li ho recuperati, ma non toglie che non abbia fatto una gran cazzata.
Prendere atto del problema e prendere atto che si è sbagliato per me è da saggi.
Su Grecia ero uscito, avevo anticipato che sarei uscito perchè il r/r era per me troppo alto e qualcuno grazie a me si è salvato, ricordo le scene di panico, i mercati chiusi ed i bancomat con massimo 50 euro. Grecia alle 8 am era fallita alle 9 am hanno trovato l'accordo. I fondamentali sono molto diversi, ma, come dice Taleb, anche in Libano pareva una sciocchezzuola. Perchè uno deve vivere nella paura?
Ricambio i saluti
 

m.m.f

Forumer storico
Buongiorno, io sono entrato per tradarle e mea culpa le ho lasciate scendere senza mettere uno stop, quindi sono uscito con loss. Roba tipo 10% di perdita, per me moltissimi. Li ho recuperati, ma non toglie che non abbia fatto una gran cazzata.
Prendere atto del problema e prendere atto che si è sbagliato per me è da saggi.
Su Grecia ero uscito, avevo anticipato che sarei uscito perchè il r/r era per me troppo alto e qualcuno grazie a me si è salvato, ricordo le scene di panico, i mercati chiusi ed i bancomat con massimo 50 euro. Grecia alle 8 am era fallita alle 9 am hanno trovato l'accordo. I fondamentali sono molto diversi, ma, come dice Taleb, anche in Libano pareva una sciocchezzuola. Perchè uno deve vivere nella paura?
Ricambio i saluti


...giusto, se uno non è sicuro dell'emittente, non deve nemmeno metterci un euro con tutte le opportunità che ci sono e ci saranno.Io torno la a Marzo, ormai sono più la che in Italia da un paio d'anni, il paese lo conosco molto bene e,i soldi nel loro debito li metto,senza problema alcuno.A 88 con cedola 3,375 in euro a me soddisfa assai .Non le prendo per tradare, le prime le ho acquistate nel 2015 mese di luglio, e sono ancora li )))
 

m.m.f

Forumer storico
Cosa c'entra la sicurezza dell'emittente? L'unica cosa che conta è se salgono o meno. Perchè devo tenere a 100 se posso ricomprare a 90?

Io non faccio trading. Siamo in 2 situazioni opposte. Li compro li tengo li mi prendo le mie cedole e sono felicissimo cosi. Sono in euro non abbiamo rischio cambio. Tutto qui.Se salgono e scendono non mi importa ovviamente sempre con dei limiti e avendo contezza del perche'. Tu fai trading io cassetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto