Obbligazioni ROMANIA (2 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Ho solo azioni e cassa in questo momento. Ritengo errato acquistare obbligazioni prima di una salita dei tassi di sconto.
Perdonami ma ti ho fatto delle domande semplici e mi hai risposto in maniera che denota una certa confusione.

...in realtà non ti ho risposto assolutamente.Forse la confusione la hai tu nella tua testa e, nemmeno poca.Fai domande chiare ed esplicite a qualcun altro che magari al mio contrario ha voglia di rispondere.
 

m.m.f

Forumer storico
Perdonami ma ti ho fatto delle domande semplici e mi hai risposto in maniera che denota una certa confusione


...te lo ripeto un altra volta : non hai fatto nessuna domanda e ,dall'altra parte io sono assolutamente certo di non averti risposto, cosa che avrei comunque fatto anche qualora tu avessi (ma non hai ) fatta una domanda.
Quanto alla confusione, non credo fatto salva prova contraria, che tu possa minimamente e lontanamente poterlo capire e ,essere titolato a giudicarlo.Niente nulla di tutto questo. Buon proseguimento .
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Fatela finita
Domandare è lecito
Rispondere è educazione

invece avete continuato con toni sgarbati
Un Piccolo esame di coscienza noon ci starebbe male
 

m.m.f

Forumer storico
invece avete continuato con toni sgarbati
Un Piccolo esame di coscienza noon ci starebbe male


...non sono d'accordo in nessun modo .Ognuno ha i suoi punti di vista ed è giusto che se li tenga . Tra le altre cose mi pare di capire che, la vediamo allo stesso modo in più di uno.Fosse uno, potrei capire possa non esserci stata educazione,ma non vedo maleducazione da parte di nessuno e, dall'altra parte vedo invece lo stesso punto di vista da parte di tutti e,non solo su questo thread.Un motivo forse ci sarà?
Si è vero bisogna evitare di usare toni sgarbati bisogna cliccare ignora ,la soluzione a tutto come master card.
Saluti buona serata.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
...non sono d'accordo in nessun modo .Ognuno ha i suoi punti di vista ed è giusto che se li tenga . Tra le altre cose mi pare di capire che, la vediamo allo stesso modo in più di uno.Fosse uno, potrei capire possa non esserci stata educazione,ma non vedo maleducazione da parte di nessuno e, dall'altra parte vedo invece lo stesso punto di vista da parte di tutti e,non solo su questo thread.Un motivo forse ci sarà?
Si è vero bisogna evitare di usare toni sgarbati bisogna cliccare ignora ,la soluzione a tutto come master card.
Saluti buona serata.
Assolutamente NO !!!

qui siamo per condividere

se non ti va di rispondere allora non rispondere

se però rispondi fallo in forma meno aggressiva

chiunque ha letto è questa la sensazione che ha avuto
 

neosephiroth86

Forumer storico
Salve,
sarei interessato anche io ai bond in eur sotto al pari.

Alcune domande:

1) La Romania è in white list, si'? Non è che mi ritrovo la tassazione al 26%?


Domanda molto tecnica...
2) Come è la struttura del debito Rumeno? Sapete se questi bond hanno CAC? Sapete se ci sono bond con CAC e senza, quali sono le percentuali di attivazione?
Insomma...in caso remoto di default vorrei trovare un titolo come il mio argentino XS0501195993 (prezzo in linea con gli altri bond al momento dell'acquisto MA alla fine il solo titolo non ristrutturato su 30-40 differenti bond sovrani argentini)
questa domanda è molto da smaliziati, forse solo @tommy271 saprà rispondermi
 

titano

Forumer storico
Io ho cassettato la 2050 mesi fa per avere una rendita costante e perchè
puntare sull'azionario italiano sui massimi non mi fidavo.
La discesa inesauribile mi ha fregato...non me l'aspettavo. Di rimanere dentro qualche anno
non mi interessa...la paura è che ristagni a valori infimi a lungo e lì sarebbe un problema.
Possibile che un titolo di stato con tale cedola valga così poco ?
Non vorrei sciropparmi un'altra Grecia come nel 2012...ne sono venuto fuori per miracolo,
Vitoandolini (che saluto) se la ricorda bene...
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
se compri obbligazioni così lunghe il rischio di rimanere "incastrato" è molto presente, come se non più che nell'azionario
tutto ciò a mio modestissimo avviso evidentemente
un'altra grecia però non mi sembra neppure di intravederla, la situazione è molto diversa
 

Users who are viewing this thread

Alto