Obbligazioni societarie Obbligazioni PEUGEOT e BANQUE PSA (1 Viewer)

belindo

Guest
Sono d'accordo. Vedi Opel e Saab in pancia a GM che fine ingloriosa hanno fatto :sad:

Saab era un cadavere, Opel è diverso............. ma quanto incidono i governi con l'insistenza a mantere i posti di lavoro e non lasciano sfogo ai piani industriali fatti di lacrime e sangue?
Non mi schiero da nessuna delle due parti ma mi domando se dia più longevità una sana politica aziendale fatta anche di licenziamenti oppure se sia meglio l'ingerenza statale per mantenere i posti di lavoro.
qquebec tu che sei molto preparato cosa mi dici? :bow:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Obbligazioni PEUGEOT 18 7.375%

Gentile

ti informiamo che la società Peugeot ha annunciato un'offerta di acquisto sul seguente titolo: "PEUGEOT 18 7.375%" (FR0011439975), pertanto propone di acquistare le obbligazioni ad un prezzo pari a 115,70 euro con un taglio minimo esercitabile 1.000 e successivi multipli.

Per aderire all'operazione invia la tua richiesta tramite fax, al numero 02 43450602, solo in caso di adesione, entro le ore 10:00 del 15 giugno 2015, firmato e completo dei seguenti dati:

• nome e cognome;
• numero di deposito titoli;
• numero delle obbligazioni che intendi portare in adesione all'operazione.

L'offerta potrebbe essere soggetta a riparto.

Un saluto cordiale.
Il team di Webank
 

seneca

Forumer attivo
Grazie dell'avviso

Obbligazioni PEUGEOT 18 7.375%

Gentile

ti informiamo che la società Peugeot ha annunciato un'offerta di acquisto sul seguente titolo: "PEUGEOT 18 7.375%" (FR0011439975), pertanto propone di acquistare le obbligazioni ad un prezzo pari a 115,70 euro con un taglio minimo esercitabile 1.000 e successivi multipli.

Per aderire all'operazione invia la tua richiesta tramite fax, al numero 02 43450602, solo in caso di adesione, entro le ore 10:00 del 15 giugno 2015, firmato e completo dei seguenti dati:

• nome e cognome;
• numero di deposito titoli;
• numero delle obbligazioni che intendi portare in adesione all'operazione.

L'offerta potrebbe essere soggetta a riparto.

Un saluto cordiale.
Il team di Webank
 

seneca

Forumer attivo
Peugeot 2018 7,375

Per aderire all'offerta di riacquisto la mia banca (Sella) mi dice che il taglio minimo e' di 50.000 a invece sembra che sia mille,qualcuno ha letto il foglio informativo?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto