Mercati: MOT, TLX, OTC Obbligazioni OTC (1 Viewer)

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
poi specificano minimo 10 euro. cosa si prenderà mai qualcuno con meno di 400 euro solo Dio lo sa...
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Ok ho risolto l'arcano.
le commissioni sono si del 2,5 ma per mille.
Quindi 0,25% minimo 10 euro, no cap
 

Topgun1976

Guest
Vedo ora però che è promozione fino a fine febbraio

Noob quello che ho postato l ' ho preso dalla mia pagina personale,non ho mai comprato OTC con Webank e non penso che lo farò.Oltretutto trovo scandaloso fare promozioni a chi farà 2 eseguiti all'anno ,mentre che li foraggia da un decennio fanno commissioni assurde.
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa

Solobbligazioni

Nuovo forumer
Se si vogliono acquistare obbligazioni con scadenza 2009, rating affidabile, il rendimento che si può strappare non supera il 4% netto, nella migliore delle ipotesi.

Il dove andare a sceglierle è importante però non credo che anche girando molto troverai occasiosi a buon mercato.

Le occasioni credo sia più facile trovarle se si cercano titoli con high yield, con rating basso e semmai con una scadenza più lontana.
 

Alobar

So di non sapere...
Io con IW ho 0.19% con tetto max 18 euro, invece per quanto riguarda OTC mi hanno risposto che le comm. sonol le stesse senza tetto max...:hua:
però mi sembra di aver letto in giro che se vogliono possono abbassarle, quindi volevo sapere se c'è qualcuno tra di noi così fortunato...:lol:

Per quel che so dipende dalla cifra, si può arrivare a 0,15% per 50k e a 0,10% per 100k (sempre senza tetto massimo). E' bene chiedere prima di confermare l'ordine. Confermo che uno degli operatori (Torelli) è davvero gentile, disponibile e in gamba!
 

Users who are viewing this thread

Alto