Mercati: MOT, TLX, OTC Obbligazioni OTC (1 Viewer)

Alobar

So di non sapere...
Mi sono chiesto in passato se non valesse la pena aprire regolarmente (ammesso sia possibile...) un conto all'estero, ad esempio su una banca tedesca che abbia un buona piattaforma on line, che permetta di accedere direttamente al mercato, tramite book. Il limite del prezzo fisso dell'otc è davvero un grosso limite... Qualcuno ne sa qualcosa?

Mi unisco anch'io alla curiosità di negus per il servizio otc di WeBank!:up:
 

Topgun1976

Guest
Ma il punto per me rimane su che banca comprarle. Leggendo i messaggi sul FOL ho capito che, a parte il telefonico di IwBank (che uso) e la novità di WeBank (mi sembra), che però non conosco, resta solo la possibilità di una banca fisica italiana piccola, che sia interessata a seguirti, oppure di una banca straniera, come UBS, che mi pare abbia anche l'on line.

La mia esperienza con IwBank è buona, tranne che per il fatto che non riesci mai a comprare alle quotazioni che vedi sui mercati esteri, in quanto puoi comprare solo al prezzo OTC che loro offrono (per intenderci, non puoi metterti in denaro e aspettare).

I hope this helps!;)[/quote]

Io ho sia Iw che Webank,ora io consiglio Iw ho comprato parecchi titoli e sono rapidi (sopratutto il mitico Torelli),webank non ha molti Otc,per esempio ne il Fiat ,ne il Finmeccanica che diceva Negus ci sono
 

dierre

Forumer storico
Ma il punto per me rimane su che banca comprarle.

La mia esperienza con IwBank è buona, tranne che per il fatto che non riesci mai a comprare alle quotazioni che vedi sui mercati esteri, in quanto puoi comprare solo al prezzo OTC che loro offrono (per intenderci, non puoi metterti in denaro e aspettare).

I hope this helps!;)

I[/quote]

Ciao Topgun posso chiederti se IW ti applica le commissioni standar o se sei riuscito a fartele abbassare.;)

Sarei curioso di sapere altri cosa pagano per OTC con altri istituti.:-?
 

Topgun1976

Guest

Ciao Topgun posso chiederti se IW ti applica le commissioni standar o se sei riuscito a fartele abbassare.;)

Sarei curioso di sapere altri cosa pagano per OTC con altri istituti.:-?[/quote]

Ciao Iw come x i titoli Mot e Tlx quindi lo 0,199% min 5 euros

Webank 2,5% Min 10 euro_Otc Webank non ne ho mai presi proprio x le commissioni,mi hanno tel e glielò detto in faccia che hanno commissioni non competitive:VMettono i titoli e mettono commissioni assurde ,che senso cè?mah
 

dierre

Forumer storico
Ciao Iw come x i titoli Mot e Tlx quindi lo 0,199% min 5 euros

Webank 2,5% Min 10 euro_Otc Webank non ne ho mai presi proprio x le commissioni,mi hanno tel e glielò detto in faccia che hanno commissioni non competitive:VMettono i titoli e mettono commissioni assurde ,che senso cè?mah

Io con IW ho 0.19% con tetto max 18 euro, invece per quanto riguarda OTC mi hanno risposto che le comm. sonol le stesse senza tetto max...:hua:

però mi sembra di aver letto in giro che se vogliono possono abbassarle, quindi volevo sapere se c'è qualcuno tra di noi così fortunato...:lol:
 

Topgun1976

Guest
Hai sbagliato a digitare o rasentano la follia ? :eek:


Guarda tu stesso,x me è un ' errore però mi pareva di ricordare 0,5% che cmq è un ' esagerazione

11111111111111111.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto