Obbligazioni MPS (7 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
non male direi. dai amici che per questo giro la dovremmo avere sfangata :)
1675335406578.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1675494063746.png
Pag.5 IL Sole Plus 24 Ore di oggi. Buon week-end //// Ha guadagnato in due riprese un modesto 20 % dall'ultimo aumento di capitale e raggiunto un minimo di 1,48 (0,148 pre accorpamento) ed solo un po più di un anno fa era ad 1 euro pre accorpamento e pre ADC. Lovaglio ha lavorato bene dicono e Siena è felice ma meno la gente. Me lo diceva anche il direttore della filiale del mio comune di comprarle quando quotavano 18 €(diciotto) nel 2010,scese da 24 €(ventiquattro) e che era un occasione unica ed io non gli ho mai dato retta. PS: IL presidente Meloni si è stancata e la fa risorgere.:reading:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Vedi l'allegato 700185 Pag.5 IL Sole Plus 24 Ore di oggi. Buon week-end //// Ha guadagnato in due riprese un modesto 20 % dall'ultimo aumento di capitale e raggiunto un minimo di 1,48 (0,148 pre accorpamento) ed solo un po più di un anno fa era ad 1 euro pre accorpamento e pre ADC. Lovaglio ha lavorato bene dicono e Siena è felice ma meno la gente. Me lo diceva anche il direttore della filiale del mio comune di comprarle quando quotavano 18 €(diciotto) nel 2010,scese da 24 €(ventiquattro) e che era un occasione unica ed io non gli ho mai dato retta. PS: IL presidente Meloni si è stancata e la fa risorgere.:reading:
Perdonami ma ogni volta mi turo il naso e passo, stavolta no. Dimmi, invece di Mps nel 2010 hai comprato un'altra azione bancaria che ha ben performato ???
 

Users who are viewing this thread

Alto