Obbligazioni MPS (15 lettori)

pietro17elettra

Nonno pensionato
E' un po' quello che pensiamo e temiamo tutti.
La srada è tutta in salita, ma io ho fiducia in Lovaglio.
 

Prudens

Forumer attivo
E' un po' quello che pensiamo e temiamo tutti.
La srada è tutta in salita, ma io ho fiducia in Lovaglio.

mi permetto un commento non sul contenuto, ma sull'autore.
Istituto Bruno Leoni: un rispettabile think tank del liberismo più spinto, modello Tahtcher (Oscar Giannino e simili). Nicola Rossi è stato due volte deputato PD. O Rossi ha cambiato molto, ma molto idee negli ultimi anni, oppure la cosiddetta sinistra ha cambiato molto ma molto idee negli ultimi anni. (e anche perso molti ma molti elettori) ;)
 

pietro17elettra

Nonno pensionato
mi permetto un commento non sul contenuto, ma sull'autore.
Istituto Bruno Leoni: un rispettabile think tank del liberismo più spinto, modello Tahtcher (Oscar Giannino e simili). Nicola Rossi è stato due volte deputato PD. O Rossi ha cambiato molto, ma molto idee negli ultimi anni, oppure la cosiddetta sinistra ha cambiato molto ma molto idee negli ultimi anni. (e anche perso molti ma molti elettori) ;)
Forse andando avanti con gli anni ha avuto una resipiscenza.
Quando si dice la saggezza della vecchiaia!
O il rincoglio......o?
Bah.
Spero sia la prima.
 

TheLondoner

Forumer storico
lo credo anch'io, molto probabile ci siano miglioramenti del margine di interesse. Peccato invece non ci siano novità sul fronte M & A:
bpm ha detto di nuovo no, Bper non è interessata al momento, Isp non può, UC è troppo impegnata nei suoi BB.....i francesi sono i cattivi della situazione... e così via discorrendo..
 

captain sparrow

Forumer storico
1667956679891.png
 

Users who are viewing this thread

Alto