Obbligazioni MPS (8 lettori)

pietro17elettra

Nonno pensionato
A mio modestissimo parere, da persona umanamente e professionalmente legata al monte, per quanto quel monte a cui ho dato tutto me stesso NON ESISTE PIÙ (oggi per me esiste una banca asettica che si prova a contaminare con la montepaschinita’ santa e beata ma senza risultati) … insomma detto e premesso tutto questo…

questo aumento di capitale non è risolutivo. I problemi sono ancora tutti lì perché alla base ve ne è uno purtroppo irrisolvibile.

Si e’ comprato del tempo ed a mio avviso molto meno di quel che si pensasse.
Sandrino aiutami a capire, ma perché dici "alla base ve ne è uno purtroppo irrisolvibile"?
Non pensi che Lovaglio stia lavorando bene?
Anch'io penso che l'aumento di capitale non sia risolutivo, ma se riescono a ridurre drasticamente il costo del personale (a spese dei contribuenti) ed a tornare in utile credi che non possano farcela da soli o con un futuro e misterioso cavalliere bianco?
Confido nella tua esperienza.:accordo:
 

pietro17elettra

Nonno pensionato
BPER BANCA (BPE.MI), MONTE DEI PASCHI (BMPS.MI)
Asked about a possible interest of BPER Banca in a merger with Monte dei Paschi di Siena, the CEO of the Modena-based lender said that the bank has no preclusions towards anything, but that the priorities at the moment are other, ANSA newswire reported on Saturday.

MONTE DEI PASCHI (BMPS.MI), BANCO BPM (BAMI.MI)
Banco BPM is currently the favourite candidate for a possible merger with Monte dei Paschi, Milano Finanza reported on Saturday citing financial sources.
 

TheLondoner

Forumer storico
Millennium Capital Partners taglia posizione corta su Monte Paschi di Siena 0,02% dall'8,12%
LMR Partners taglia short su Monte Paschi di Siena allo 0% dal 12,46%
GSA Capital Partners taglia short su Monte Paschi di Siena allo 0% dall'1,26%
dopo di questi qui ....aspettiamo fiduciosi che altri chiudano le posizioni corte sui subordinati
 

frmaoro

il Fankazzista
Millennium Capital Partners taglia posizione corta su Monte Paschi di Siena 0,02% dall'8,12%
LMR Partners taglia short su Monte Paschi di Siena allo 0% dal 12,46%
GSA Capital Partners taglia short su Monte Paschi di Siena allo 0% dall'1,26%
dopo di questi qui ....aspettiamo fiduciosi che altri chiudano le posizioni corte sui subordinati
certo che questi hanno guadagnato mln con lo short su mps az
 

Users who are viewing this thread

Alto