Obbligazioni MPS (8 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
tutto bello, ma ne abbiamo sentite e lette di cose così. sempre rimaste per aria.
l'unico dato certo è che la banca è stata ricapitalizzata e che ora il suo Cet1 è abbastanza buono. quindi, sicuramente meglio di prima. i conti saranno un vero indicatore.
si certo. speriamo che alle voci seguano i fatti. i bond sembrerebbero leggermente rianimati (ma tocchiamoci le @@@)
 

Prudens

Forumer attivo
su un altro forum Fr. v. L. (immagino sia noto ad alcuni) annuncia per l'8 numeri "brutti brutti" e per il prosieguo l'impossibilità di qualsiasi M&A. Io onestamente non ho idea di come saranno 'sti numeri, ma istintivamente mi viene da pensare l'opposto.
 

TheLondoner

Forumer storico
Ma è una affermazione motivata o buttata li per caso?
direi che si basa sul pregiudizio che mps possa solo sfornare dati brutti. Il rialzo dei tassi (e gli effetti positivi sui margini) congiuntamente ai minori costi presto si vedranno nei conti dei prossimi trimestri. in parte anche sul IV Q22. Però come tutti ben sappiamo c'è da mettere nero su bianco il costo (definibile figurativo) degli esuberi... ma quel dato dovrebbe essere già scontato nei prezzi.
 

captain sparrow

Forumer storico
su un altro forum Fr. v. L. (immagino sia noto ad alcuni) annuncia per l'8 numeri "brutti brutti" e per il prosieguo l'impossibilità di qualsiasi M&A. Io onestamente non ho idea di come saranno 'sti numeri, ma istintivamente mi viene da pensare l'opposto.
con i costi dei licenziamenti a carico del quarto trimestre è chiaro che non saranno utili stupendi. ma da qua a affermare che i numeri saranno brutti.... bisogna anche leggerli i numeri. vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto