Prudens
Forumer attivo
beati loro. a me la piatta lo ha impedito.certo che questi hanno guadagnato mln con lo short su mps az
beati loro. a me la piatta lo ha impedito.certo che questi hanno guadagnato mln con lo short su mps az
E' un po' quello che pensiamo e temiamo tutti.![]()
Un aumento non fa primavera. Il salvataggio di Mps secondo Nicola Rossi - Formiche.net
La ricapitalizzazione del Monte dei Paschi è andata in porto (l’aumento è stato coperto al 96,3%) e adesso il piano industriale messo a punto, lo scorso febbraio, dal ceo di Mps, Luigi Lovaglio, può finalmente passare alla fase operativa. E il primo mattoncino sono le oltre 4 mila uscite...formiche.net
mi permetto un commento non sul contenuto, ma sull'autore.E' un po' quello che pensiamo e temiamo tutti.
La srada è tutta in salita, ma io ho fiducia in Lovaglio.
Forse andando avanti con gli anni ha avuto una resipiscenza.mi permetto un commento non sul contenuto, ma sull'autore.
Istituto Bruno Leoni: un rispettabile think tank del liberismo più spinto, modello Tahtcher (Oscar Giannino e simili). Nicola Rossi è stato due volte deputato PD. O Rossi ha cambiato molto, ma molto idee negli ultimi anni, oppure la cosiddetta sinistra ha cambiato molto ma molto idee negli ultimi anni. (e anche perso molti ma molti elettori)![]()
be', in questo caso bisogna tifare per il secondo, visto che è così negativo su MpsForse andando avanti con gli anni ha avuto una resipiscenza.
Quando si dice la saggezza della vecchiaia!
O il rincoglio......o?
Bah.
Spero sia la prima.
Anch’io, Lovaglio per convincerli a partecipare all'aumento di capitale qualcosa avrà dovuto anticipare ai futuri soci.mi aspetto una buna trimestrale soprattutto nelle previsioni guidance