Obbligazioni MPS (4 lettori)

sassipaolo

Chesenso's way
ma va benissimo così , a 2.59 ( del 7 maggio) se li tiene, si ricompra ( non credo si vada a testare il 2.38 del 28 marzo)
peccato NON aver aperto lo short dopo aver chiuso il long ( per eccesso di gain ) ma non ero convinto del crollo che poi in realtà c'è stato
 
Ultima modifica di un moderatore:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Purtroppo conoscendo anche la trimestrale ultima non riesco a capire come anche ora dopo 10 anni di ribassi MPS possa essere conciata in questo modo.Le diatribe pacate nei forum sono il sale del dialogo ed in conseguenza chiedo a tutti i partecipanti di fare uno sforzo per raggiungere un punto mediatico e senza metterla sempre in politica (già si postano articoli) perchè se non si è addetti ai lavori ed ai piani alti ,nulla si sa!!. Purtroppo ieri e l'altro ieri hanno fatto perdere alla banca più vecchia italiana, quello che aveva guadagnato poc'anzi e purtroppo brucia (io la chiamo solamente speculazione),anche perchè qualcuno investe soldi veri.Io non la trado più da Ottobre 2016 ed è stato il titolo che in assoluto mi ha dato di più in una sola tradata da Agosto ad Ottobre di due anni fa(10% netto in un giorno e mi sono accontentato,ma ero andato anche sotto quasi 40%),buona sera
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Anche in questa discussione si è inserito un utente, noto per il suo fanatismo e per il linguaggio scostante.

Io l’ho messo in “ignore” sia su questo forum che sull’altro, perché non ho nessuna intenzione di commentare le eresie che diffonde.
Inoltre, speravo di evitare citasse i miei post, visto che questa è la regola di cortesia, confermatami anche dai moderatori.

Niente da fare: non può proprio farne a meno...

Ma al di là di questo comportamento scorretto, il problema è che i suoi interventi non hanno nulla a che fare con il tema che qui interessa agli obbligazionisti "convertiti": i conti di MPS, l’andamento del titolo, i fattori che lo influenzano, le prospettive,…

Lui divaga, divaga…preso dalla sua frenesia propagandistica. Basta esaminare i suoi ultimi post.

Chiedo pertanto alla moderazione di esaminare il comportamento di questo forumer, e di verificare se non ricorrano comportamenti da troll. O addirittura da stalker. E di prendere i provvedimenti del caso.
 

Llukas

Frangar non Flectar
bello vedere come il mercato si accorga di certe cose solo all'ultimo o quando fa comodo, mentre erano cose risapute sin dalla campagna elettorale(in realtà anche prima):

DdoZVACV4AEerSJ.jpg
 

Fabrib

Forumer storico
The Italian problem bank, Monte Paschi, reported total revenues of EUR 832.2 million in the second quarter, which was worse than expected. Bloomberg's analyst consensus reached 865.3 million euros.
Net interest income amounted to EUR 448.5 million, expected EUR 425 million. Net commission income amounted to EUR 403 million, expected to be EUR 408 million.
Profit after tax was EUR 100.9 million.
Monte Paschi states in a comment that business activity and credit quality are developing in a positive trend.
 

veltroni

Forumer storico
The Italian problem bank, Monte Paschi, reported total revenues of EUR 832.2 million in the second quarter, which was worse than expected. Bloomberg's analyst consensus reached 865.3 million euros.
Net interest income amounted to EUR 448.5 million, expected EUR 425 million. Net commission income amounted to EUR 403 million, expected to be EUR 408 million.
Profit after tax was EUR 100.9 million.
Monte Paschi states in a comment that business activity and credit quality are developing in a positive trend.

e COME MAI anche oggi il titolo per quasi 4% ?
 

Users who are viewing this thread

Alto