Obbligazioni MPS (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Pag.35 IL Sole 24 Ore di oggi.

pag 35.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Le ultime 4 righe dell'articolo sopra!!Che dire di più? ..L'azione MPS in questo preciso istante quota 2,876 con poco più di un milione di pezzi scambiati!

mmppss.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
BANCA MPS: NESSUNA OPERAZIONE DI AUMENTO DI CAPITALE ALLO STUDIO E CONFERMA TEMPISTICA PIANO DI RISTRUTTURAZIONE:
 

Allegati

  • 0035-16-2018.pdf
    188,2 KB · Visite: 297

sergiog

Forumer attivo
Buonasera,
vorrei sapere, cortesemente, perché il mio messaggio di ieri, contese anch'esso, è stato eliminato.
Ricordo che chiedevo perché nella sezione obbligazionaria venivano messi book di un titolo azionario che avrebbero più senso nella sezione azionaria. Sempre pronto ad imparare saluto distintamente.
Grazie
 

sassipaolo

Chesenso's way
Buonasera,
vorrei sapere, cortesemente, perché il mio messaggio di ieri, contese anch'esso, è stato eliminato.
Ricordo che chiedevo perché nella sezione obbligazionaria venivano messi book di un titolo azionario che avrebbero più senso nella sezione azionaria. Sempre pronto ad imparare saluto distintamente.
Grazie

sarai 1 dei pochi AL MONDO che non sa che ( A PARTE LO STATO) gli attuali azionisti di MPS sono EX OBBLIGAZIONISTI SUBORDINATI che possedevano Lt2 e t1.

al prezzo attuale di 2.6 euro per l'azione equivale un prezzo dell'obbligazione T2 pari a 30,05 (TRENTA, 05)
 

sergiog

Forumer attivo
sarai 1 dei pochi AL MONDO che non sa che ( A PARTE LO STATO) gli attuali azionisti di MPS sono EX OBBLIGAZIONISTI SUBORDINATI che possedevano Lt2 e t1.

al prezzo attuale di 2.6 euro per l'azione equivale un prezzo dell'obbligazione T2 pari a 30,05 (TRENTA, 05)
Posto che al mondo frega una sega di MPS, non credo che ai convertiti sia di gran utilità poter vedere il book dell'azione. Se si hanno informazioni sul tema sono invece ben accette.
Ribadisco, il book sulla sezione azionaria. Detto questo mi arrendo, ci sono cose decisamente più importanti.
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto