Obbligazioni MPS (4 lettori)

apaci2

Ad bestias
Anche io sono entrato oggi sulla senior 009 con diversi eseguiti tra 90,60 e 91.
Pur avendo avuto in un recente passato il T1 827 ho preferito una senior .
Ringrazio comunque Il Capitano per i preziosi consigli

Ci sono pure io in mezzo a voi... E chi l'avrebbe che di passo in passo saremmo finiti a comprare delle banali senior eh eh eh
 

lagonzaga

Forumer attivo
Riguardo al Fresh mi hanno detto che il taglio per convertire minimo sono 500 k .............risulta anche ad altri possessori ?
 
Ultima modifica:

vbrm

Forumer attivo
Riguardo al Fresh mi hanno detto che il taglio per convertire minimo sono 500 k .............risulta anche ad altri possessori ?

Nel mio caso la banca non ha ancora ricevuto notizia dell'offerta, quindi sei un passo avanti....
Comunque sul documento ufficiale (Supplemento al documento di offerta) non c'è nessun limite minimo. C'è questa indicazione che riserva l'offerta agli investitori qualificati, che potrebbe aver spinto la banca a mettere dei limiti suoi.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Chi più chi meno.. siamo tutti su questi baracconi..

Speriamo davvero che sia un Natale sereno per tutti noi e per le famiglie italiane.

Una sorpresa negativa proprio la settimana prima delle feste sarebbe davvero triste. Già la situazione italiana è penosa, se toccano i risparmi siamo davvero alla frutta..
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
La notizia che il governo si e' portato avanti e' brutta... Non c'e' da girarci intorno, probabilmente sanno che non c'e' nessuno che ci voglia mettere il grano pur in presenza di una conversione massiccia, ossia >= di 3 miliardi.
Ovviamente la mia e' solo una speculazione.
Parimenti pero' speculo sul fatto che, nel marasma generale e nella corte di protezione posta in essere, la cartolarizzazione delle tre tranche si e' conclusa, sebbene in modo travagliato e buttando giu' grossi rospi da parte dei partecipanti, secondo il piano previsto. Ora non voglio dire che cio' sia positivo ma se non ci fosse stata la firma di JPM &co e stasera quella di Quaestio (opportunamente sollecita) avrei dato per sicuro al 101% l'entrata dello Stato con annessa rasoiata di chi sappiamo noi.
Sogno oppure questi piccoli segni appena riportati lasciano una flebile speranza al malato MPS?
 

Fra41

Forumer storico
La notizia che il governo si e' portato avanti e' brutta... Non c'e' da girarci intorno, probabilmente sanno che non c'e' nessuno che ci voglia mettere il grano pur in presenza di una conversione massiccia, ossia >= di 3 miliardi.
Ovviamente la mia e' solo una speculazione.
Parimenti pero' speculo sul fatto che, nel marasma generale e nella corte di protezione posta in essere, la cartolarizzazione delle tre tranche si e' conclusa, sebbene in modo travagliato e buttando giu' grossi rospi da parte dei partecipanti, secondo il piano previsto. Ora non voglio dire che cio' sia positivo ma se non ci fosse stata la firma di JPM &co e stasera quella di Quaestio (opportunamente sollecita) avrei dato per sicuro al 101% l'entrata dello Stato con annessa rasoiata di chi sappiamo noi.
Sogno oppure questi piccoli segni appena riportati lasciano una flebile speranza al malato MPS?

Concordo con te anche se il miglior scenario che riesco a immaginare è conversione obbligatoria a 100 x i T2 con entrata dello stato
 

vbrm

Forumer attivo
La notizia che il governo si e' portato avanti e' brutta... Non c'e' da girarci intorno, probabilmente sanno che non c'e' nessuno che ci voglia mettere il grano pur in presenza di una conversione massiccia, ossia >= di 3 miliardi.
Ovviamente la mia e' solo una speculazione.
Parimenti pero' speculo sul fatto che, nel marasma generale e nella corte di protezione posta in essere, la cartolarizzazione delle tre tranche si e' conclusa, sebbene in modo travagliato e buttando giu' grossi rospi da parte dei partecipanti, secondo il piano previsto. Ora non voglio dire che cio' sia positivo ma se non ci fosse stata la firma di JPM &co e stasera quella di Quaestio (opportunamente sollecita) avrei dato per sicuro al 101% l'entrata dello Stato con annessa rasoiata di chi sappiamo noi.
Sogno oppure questi piccoli segni appena riportati lasciano una flebile speranza al malato MPS?

Non credo la decisione del CdM sia un segnale significativo, anche se ci fossero investitori sicuri potrebbe ancora succedere di tutto, e farsi trovare impreparati sarebbe imperdonabile. Credo che avrebbero dovuto farlo comunque
 

Users who are viewing this thread

Alto