Obbligazioni MPS (7 lettori)

cris71

Forumer storico
Io preso ancora senior lunghe.. ma tanto come dice Padoan le banche sono solide..
Anche io sono entrato oggi sulla senior 009 con diversi eseguiti tra 90,60 e 91.
Pur avendo avuto in un recente passato il T1 827 ho preferito una senior .
Ringrazio comunque Il Capitano per i preziosi consigli
 

mac

Forumer storico
Incredibile.
Ho la UT2 in un conto presso widiba.
Venerdì ho chiamato il call center chiedendo come fare per convertire; mi richiameranno ... campa cavallo.
Stamane ho contattato il promotore di widiba che poco fa mi ha mandato i moduli con una nota in cui affermava che il quantitativo ammesso all'adesione sarebbe stato la metà !?!
Devo fargli pervenire i moduli sottoscritti entro domani.
Ma questi vogliono le adesioni del retail o le osteggiano?
;)
 

no perpetual no party

Forumer storico
Incredibile.
Ho la UT2 in un conto presso widiba.
Venerdì ho chiamato il call center chiedendo come fare per convertire; mi richiameranno ... campa cavallo.
Stamane ho contattato il promotore di widiba che poco fa mi ha mandato i moduli con una nota in cui affermava che il quantitativo ammesso all'adesione sarebbe stato la metà !?!
Devo fargli pervenire i moduli sottoscritti entro domani.
Ma questi vogliono le adesioni del retail o le osteggiano?
;)

se il documento è anonimo e standard.. postalo perche anch'io sono in attesa.. grazie
un call center non puo gestire ste cose in 48 ore...
 

no perpetual no party

Forumer storico
preso oggi primo assaggio della 3feb17 a 97,55 (mps senior)
altre entrate martedi mercoledi e giovedi sul panico.. direi un mezzo punto in meno al giorno 97 96.5 96
ma siccome non so il futuro, entro a pezzetti
se tiene o risale almeno un po ci sono dentro
 

mac

Forumer storico
se il documento è anonimo e standard.. postalo perche anch'io sono in attesa.. grazie
un call center non puo gestire ste cose in 48 ore...
Il documento è anonimo e standard ma sono 4 files pdf che occupano 4Mb.
Se mi mandi la tua mail (magari in MP) ti giro la mail che ho ricevuto.

Quanto alla quantità penso che farò a modo mio e scriverò di voler convertire il 100% ... che significa il quantitativo ammesso!?!
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
ITALY CABINET TO MEET MONDAY TO AUTHORISE INCREASE IN PUBLIC DEBT TO SAVE MONTE PASCHI, OTHER BANKS -GOVT SOURCES

Heads up: Italy govt meeting at 18:30GMT is to discuss bank aid via public debt, said to seek parliamentary approval for plan

*ITALY SAID TO WEIGH INCREASE IN PUBLIC DEBT FOR BANK AID
 

Fra41

Forumer storico
ITALY CABINET TO MEET MONDAY TO AUTHORISE INCREASE IN PUBLIC DEBT TO SAVE MONTE PASCHI, OTHER BANKS -GOVT SOURCES

Heads up: Italy govt meeting at 18:30GMT is to discuss bank aid via public debt, said to seek parliamentary approval for plan

*ITALY SAID TO WEIGH INCREASE IN PUBLIC DEBT FOR BANK AID

Ma Monday oggi o Monday 26/12??
 

Vespasianus

Princeps thermarum
ROMA (Reuters) - Il consiglio dei ministri si riunisce questa sera per chiedere al Parlamento l'autorizzazione a modificare i saldi di bilancio, qualora si rendesse necessario il salvataggio pubblico di Banca Mps.

Lo riferiscono due fonti governative.

Alla fine della settimana è prevista una nuova riunione di governo per la nomina dei nuovi sottosegretari.

Il governo è pronto ad intervenire con 15 miliardi per ricapitalizzare Mps e altre banche in difficoltà, hanno spiegato nei giorni scorsi fonti vicine al dossier.

L'intervento a supporto del sistema bancario si tradurrebbe in un aumento del debito pubblico, visto al 132,8% del Pil nel 2016 secondo le ultime stime di governo.

Oltre a Mps, il 'paracadute' pubblico potrebbe essere esteso a Popolare Vicenza, Veneto Banca, Carige e anche alle quattro bridge bank nate dalla risoluzione di Banca Marche, Banca Etruria, CariChieti e CariFerrara, hanno riferito le fonti.

 

Users who are viewing this thread

Alto