Obbligazioni societarie Obbligazioni Moviemax 8% 2019 - IT0004907264 (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
Moviemax Media Group S.p.A. comunica che in data 8 maggio 2013 avrà avvio l'offerta del prestito obbligazionario 'MOVIEMAX 8% 2013-2019', per un importo complessivo massimo pari ad Euro 4.999.000,00, costituito da n. 4.999 obbligazioni del valore nominale di Euro 1.000,00 cadauna, aventi codice ISIN IT0004907264.
Le Obbligazioni sono emesse ad un prezzo pari al 100% del loro valore nominale vale a dire al prezzo di Euro 1.000,00 per ciascuna Obbligazione.
Le Obbligazioni potranno essere sottoscritte con un investimento minimo di Euro 1.000,00 euro, pari a 1 Obbligazione del valore nominale di Euro 1.000,00 ciascuna ('Lotto Minimo'), con possibili incrementi pari ad almeno 1 Obbligazione, per un valore nominale di Euro 1.000,00 ciascuna
Minibond ad alto rendimento per Moviemax
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
"Scopo del minibond è quello di provvedere
a un parziale rimborso di prestiti bancari in capo
a Intesa San Paolo, Unicredit e Bnl"


questa frase, sempre più di moda, mi fa paura
 

johnny1982

Forumer storico
"Scopo del minibond è quello di provvedere
a un parziale rimborso di prestiti bancari in capo
a Intesa San Paolo, Unicredit e Bnl"


questa frase, sempre più di moda, mi fa paura

ricorda un pò ...

SEAT ...

Seriamente ... aziende nell'ambito cinematografico andate in malora... ce ne sono una valanga ... e Moviemax non è certo la Walt Disney...
 

sissidog

Forumer attivo
Ciofeca per ciofeca, io allora preferisco i supermercati BUSCAINI ANGELO:DD::DD:

CMQ su scadenza 2013/2019 preferisco due punti in meno, ma andare a sottoscrivere la nuova MITTEL tasso minimo 6% in prossima emissione :up:
 

NoWay

It's time to play the game
Ciofeca per ciofeca, io allora preferisco i supermercati BUSCAINI ANGELO:DD::DD:

CMQ su scadenza 2013/2019 preferisco due punti in meno, ma andare a sottoscrivere la nuova MITTEL tasso minimo 6% in prossima emissione :up:

Di sicuro tutto un altro bond! :up:
Comprato le azioni appena QUALCUNO CHE LA SA LUNGA ha segnalato l'operazione! :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto