Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (1 Viewer)

france66

Nuovo forumer
Scusa la mia ignoranza in materia, io il prospetto l'avevo già letto (borsa italiana) ma da cosa si capisce che rimborsa a 150
 

rosanello

Forumer attivo
Scusa la mia ignoranza in materia, io il prospetto l'avevo già letto (borsa italiana) ma da cosa si capisce che rimborsa a 150
se leggi bene al paragrafo 5 cita che: a scadenza sarà corrisposto un premio del 50% del valore delle obbligazioni....quindi rimborsa 150 dato che il valore è 100:)
 

aleegiusi

Nuovo forumer
se leggi bene al paragrafo 5 cita che: a scadenza sarà corrisposto un premio del 50% del valore delle obbligazioni....quindi rimborsa 150 dato che il valore è 100:)

ros
sei davvero sempre disponibile.... grande,,,,

posso farti una domanda, pura curiosità... ma che lavoro fai? hai a che fare con la finanza od è solo una passione?

ciao e grazie x la tua disponibilità
 

rosanello

Forumer attivo
ros
sei davvero sempre disponibile.... grande,,,,

posso farti una domanda, pura curiosità... ma che lavoro fai? hai a che fare con la finanza od è solo una passione?

ciao e grazie x la tua disponibilità
è solo una mia passione,per quanto riguarda il lavoro:sono felicemente un disoccupato che ama godersi la vita:)
 

rosanello

Forumer attivo
ciao cris:),concordo con te che questo intesa zero coupon è molto sottovalutato dal mercato... hai ragione rende il 25% in 4 anni e 8 mesi che mancano alla scadenza...ricordati però che essendo uno zero coupon non distribuisce cedole annuali ma le reinveste automaticamente...questo ti porta ad un rendimento annuale del 4,78% lordo(4,19% netto)che è comunque ottimo...un saluto rosanello;)
cris ti avevo già risposto su intesa zc 2013:)....lo so che non è molto liquido,infatti proprio per questo si notano scostamenti di prezzo molto ampi....a 118 è un autentico affarone che rende il 5% annuo...oggi provo ad incrementare anche io:D....un saluto rosanello
 

rosanello

Forumer attivo
Questa intesa sub. it0001309423 a 80 rimborsa a 100 come la vedi rosanello,si può acquistare?grazie.
io lascerei perdere le subordinate in questo periodo...ci sarà tempo quando la crisi sarà alle spalle....ci sono rendimenti del 5% annuo sulle senior (se ti può bastare il 5%)....
 

Users who are viewing this thread

Alto