Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (1 Viewer)

NewMoney

Forumer attivo
ciao newmoney, sono le giornate che piacciono a me:lol::lol::lol:....fra venerdì scorso ed oggi mi sono abbuffato di mediobanca e intesa;)


Ciao ROSANELLO come va?
Ho deciso di ridurre a solo 5-6 (e quasi tutti sono tds) i titoli in ptf.
In questi periodi cerco di evitare + rischi possibile. Lo so che perdo la maggior parte degli "affaroni" (oramai questa parola e' diventata storica nel trading obbligazionario) ma preferisco fare cosi'.

Se e quando i tempi cambieranno ritornero' tranquillamente ad investire come facevo qualche tempo fa.

E' arivata la primavera da te?:lol: Da me si, giornate favolose; oggi tira un po' di vento ma c'e' comunque un bel sole.
 

rosanello

Forumer attivo
Ciao ROSANELLO come va?
Ho deciso di ridurre a solo 5-6 (e quasi tutti sono tds) i titoli in ptf.
In questi periodi cerco di evitare + rischi possibile. Lo so che perdo la maggior parte degli "affaroni" (oramai questa parola e' diventata storica nel trading obbligazionario) ma preferisco fare cosi'.

Se e quando i tempi cambieranno ritornero' tranquillamente ad investire come facevo qualche tempo fa.

E' arivata la primavera da te?:lol: Da me si, giornate favolose; oggi tira un po' di vento ma c'e' comunque un bel sole.
ciao new money,se questo è quello che ti senti di fare ti approvo....io sono della convinzione che intesa,mediobanca, unicredit non abbiano problemi(ma è solo il mio pensiero) e quindi non ho resistito....comunque se ci ripensi dai una occhiata a questa mediobanca it0004062656 del 31/7/2011....oggi è stata svenduta fino a 93...io ne ho prese 6000 a 93,65:D....rimborsa 100 fra 2 anni e 4 mesi e paga l'inflazione europa + 1%...a questi prezzi rende quasi il 10% +3 cedola inflazione:eek::eek:....grazie mercato:V:V...oggi giornata primaverile anche dalle mie parti:)..
 

NewMoney

Forumer attivo
:up:
Rientrato da poco, le svendite ora sono finite, era comunque nella mia lista.
Oramai vedro' cosa fara' domani e puo' anche essere che...;)
 

france66

Nuovo forumer
Ciao Rosanello, oggi e a 118 se non sbaglio !
Non riesco a trovare il prospetto o qualunque altra cosa dove dice che rimborsa a 150.
Mi puoi aiutare
 

Users who are viewing this thread

Alto