Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (1 Viewer)

reno

Guest
beh, allora ti informo che Banca Intesa ha in corso di emissione una obblig. da 2 miliardi di euro (diconsi 2 miliardi) Euribor 6m + 0,55, con un minimo del 4,25%.
Che me ne dici?

Inserico isin it0004456304 - postata il 26-02-09 in obbligazioni bancarie. Saluti
 

volpotten

Bond trader
beh, allora ti informo che Banca Intesa ha in corso di emissione una obblig. da 2 miliardi di euro (diconsi 2 miliardi) Euribor 6m + 0,55, con un minimo del 4,25%.
Che me ne dici?

Dico che è ottima. Quando hai il term sheet lo puoi postare?
Anzi forse è meglio aprire un nuovo thread qui siamo andati Off Topic
 

solenoide

Forumer storico
Ciao , a me hanno detto che e' riservata ai clienti Intesa , non sono pero' sicurissimo che sia la stessa emissione , sara' quotata al TLX.

Ciao Mark,
quale e' il titolo diverso? grazie
 

Allegati

  • IT0004456304_20090130.pdf
    108,2 KB · Visite: 589

Imark

Forumer storico
Ciao , a me hanno detto che e' riservata ai clienti Intesa , non sono pero' sicurissimo che sia la stessa emissione , sara' quotata al TLX.

Ciao Mark,
quale e' il titolo diverso? grazie

Ciao Fabio, in realtà il 3D nasce per scorporazione da altro ... una cosa che mi riservo di fare da moderatore su segnalazione dei forumisti, nel senso che può darsi che un argomento cominci ad essere trattato in un dato contesto, che magari non è del tutto il suo, e poi si senta l'esigenza di dedicargli un 3D apposito.

In questi casi basta segnalare, e si provvede... :)

Però se il titolo finisco per metterlo io su richiesta del sistema, e magari si gradirebbe averne uno diverso, allora posso intervenire. Per questo chiedevo...;)

Grazie per il prezioso documento... :up: per ora infatti il bond non è quotato...
 

porchetto

la casa non fallisce
ma è sottoscrivibile dai clienti intesa? a quando il regolamento?
conviene seguire la regola di aspettare la quotazione?
intesa è sicura?
il titolo è senior?

sono troppo ansioso?
 

Users who are viewing this thread

Alto