Obbligazioni societarie Obbligazioni GTECH (ex Lottomatica) (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
per la 2022 in $ siamo a 99,50/100 su OTC ne devono aver ancora parecchie da smaltire dall'emissione e cercano di non rimetterci, però le vecchie IGT viaggiano ancora a altri prezzi, resta un mistero:mumble:.
 

angy2008

Forumer storico
La 2022 USG4863AAB47
in $ ancora ferma a 100 in OTC, preso un altro lotto testè
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
scusa ho corretto, avevo copiato erroneamente l'Isin della IBRD che volevo vendere ma che stranamente è scesa mentre le Russia similari stan salendo
 

angy2008

Forumer storico
comunque non riesco ancora a spiegarmi i prezzi, non seguo quelle in €, ma su quelle in $ c'è una differenza esagerata tra le vecchie che hanno rendimenti da TBond e quelle nuove che sono sul 6%.
Qualche genio scovasse qualcosa prima che mi ingozzo di qualcosa di indigesto ringrazio anticipatamente ma potrei offrire una cena a PTY se gradita.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
questo me l'avevi già detto e lo avevamo escluso come motivo proprio perché quotano sopra al valore opabile, speriamo sia solo una distorsione del mercato e che ci sarà a breve un allineamento verso l'alto.
Purtroppo non vedo altre occasioni d'acquisto in questi giorni ma solo quelle del passato che ormai son fin troppo mature e andrebbero liquidate.
 

angy2008

Forumer storico
potrebbe essere che tengono loro stessi alto il prezzo sul mercato per invogliare gli obbligazionisti a non dare i bond in Opa, vedo che in effetti la differenza di prezzo con l'Opa non è molta e potrebbe essere un gioco conveniente per la società, magari quelle che non Opano poi se le acquistano dopo a prezzo inferiore se i prezzi si allineano a quelli attuali delle nuove.
Visto la differenza di coupon ci sono almeno 5 punti di anomalia come obbiettivo trading ma devono allinearsi all'insù le nuove altrimenti nisba.
 

Users who are viewing this thread

Alto