Obbligazioni societarie Obbligazioni FIAT Chrsyler Automobiles (FCA) (1 Viewer)

dierre

Forumer storico
dal link di cui sopra




The Issuer is an indirect wholly-owned finance subsidiary of Fiat S.p.A., which in turn is a holding company which conducts

its operations through its subsidiaries. The Notes will rank
pari passu in right of payment with the Issuer’s existing and future
senior indebtedness. Fiat will guarantee (the ‘‘Guarantee’’) the Notes on a senior unsecured basis. The Guarantee will rank

pari
passu

with Fiat’s existing and future senior indebtedness.


il mio inglese lascia molto a desiderare, ma mi sembra di caoire che sia una senior, giusto?
 

mostromarino

Guest
il mio inglese lascia molto a desiderare, ma mi sembra di caoire che sia una senior, giusto?

si
senior e non postergabile il rimborso rispetto alle senior Fiat

polemica::nonno::nonno::nonno:
se è senior la compri e subordinata no?????

:D
 

slowdown

Forumer storico
spacer.gif
[FONT=verdana,arial,helvetica]Fiat Finance & Trade Ltd.[/FONT]
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif



Ticker:
Domicile: LUXEMBOURG
Previous Name:


Broad Industry: INDUSTRIAL
Specific Industry: AUTOMOTIVES

Rating Action 28 MAY 2008 Moody's upgrades Fiat's ratings to Baa3/P-3 with a stable outlook


8.1% GTD INDEX LINKED EURO MTNS due 2008
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0119060100 BACKED Senior Unsecured USD WR 20 OCT 2008 Withdrawn Not on watch



6.9% GTD INDEX LINKED EURO MTNS due 2008
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0118473825 BACKED Senior Unsecured EUR WR 23 OCT 2008 Withdrawn Not on watch



GTD FLT RT EURO MTNS due 2009
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0102962932 BACKED Senior Unsecured EUR Baa3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch



GTD GLOBAL MTN PRGM
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

MDY:10245610 BACKED Senior Unsecured MTN EUR Baa3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch

BACKED Other Short Term EUR P-3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch



5.5% GTD EURO MTNS due 2010
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0105562010 BACKED Senior Unsecured EUR Baa3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch



6.25% GTD EURO MTNS due 2010
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0107525403 BACKED Senior Unsecured EUR Baa3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch



6.75% GTD EURO MTNS due 2011
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0129648621 BACKED Senior Unsecured EUR Baa3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch



0% GTD ZERO CPN EURO MTNS due 2011
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0128985842 BACKED Senior Unsecured EUR Baa3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch



4.6% GTD STEP UP EURO MTNS due 2011
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0137544465 BACKED Senior Unsecured EUR Baa3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch



6.625% GTD EUROBONDS due 2013
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0244126107 BACKED Senior Unsecured EUR Baa3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch



5.625% GTD EURO MTNS due 2011
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

ISN: XS0253995368 BACKED Senior Unsecured EUR Baa3 28 MAY 2008 Upgrade Not on watch



COMMERCIAL PAPER
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

MDY:10038444 BACKED Commercial Paper USD WR 26 NOV 2008 Withdrawn Not on watch



COMMERCIAL PAPER
Id Class Description Curr Rating Rating Date Rating Action Watch Status

MDY:831413591 BACKED Commercial Paper EUR P-3 26 NOV 2008 Assign Not on watch

Upgrade your service or learn about becoming a Client Rating Action 28 MAY 2008 Moody's upgrades Fiat's ratings to Baa3/P-3 with a stable outlook

fiat.jpg
 

Jessica.

out of time...
Ciao Jessica,

Riassumendo:

1) confermo che Fiat Finance & Trade gode della garanzia di Fiat, come già detto da i98mark;

2) sull'euromercato queste emissioni hanno un taglio minimo di 50.000 € nominali, con posibilità di incrementare di 1.000 € o multipli;

3) le emissioni sono riservate ad investitori istituzionali, ma diverse banche consentono di acquistarle previa sottoscrizione di apposita manleva;

4) i prezzi sono saliti da dicembre (persino quelli delle 2011 quotate al Mot che prevedevo stabili :D) ma a mio parere restano ancora molto interessanti, a maggior ragione quelli delle tre OTC


Ciao Negus,

Pensare a 50.000 di nominale mi fa venire l'emicrania ma a 70 sono 35.000................che e' gia' come prendersi un moment...:D
 

giub

New Membro
Ciao Negus,

Pensare a 50.000 di nominale mi fa venire l'emicrania ma a 70 sono 35.000................che e' gia' come prendersi un moment...:D


attenzione che oltre ad essere molto illiquido, poco più di due mesi fa si quotava 55. Si rischia, se tutto va bene, di immobilizzare 35.000 euro per un bel pò. Inoltre vengono applicate commissioni da filiale (alte) sull'intero ammontare.
 

negusneg

New Member
(...)

Il quadro generale dovrebbe migliorare per tutte, però, mi aspetto che Daimler vada almeno a 105-6, che le Fiat sull'euromercato recuperino una decina di punti e che le nostrane restino stabili, o tutt'al più perdano un punto o due.

Questa è Daimler :D

chart.m


Questa la Fiat novembre 2011 :D (la 2013 ha avuto un andamento simile)



chart.m


e questa la maggio 2011 quotata al Mot :D (rido perchè anche se me l'aspettavo stabile, e quindi ho toppato la previsione, ne ho ancora in portafoglio)

cligipsw.dll
 

giub

New Membro
Questa è Daimler :D

chart.m


Questa la Fiat novembre 2011 :D (la 2013 ha avuto un andamento simile)



chart.m


e questa la maggio 2011 quotata al Mot :D (rido perchè anche se me l'aspettavo stabile, e quindi ho toppato la previsione, ne ho ancora in portafoglio)

cligipsw.dll
questo è l'andazzo generale delle obbligazioni più rischiose (E NON...)...non dice niente dello specifico...
 

negusneg

New Member
attenzione che oltre ad essere molto illiquido, poco più di due mesi fa si quotava 55. Si rischia, se tutto va bene, di immobilizzare 35.000 euro per un bel pò. Inoltre vengono applicate commissioni da filiale (alte) sull'intero ammontare.

Hai ragione giub, le tre sull'euromercato sono poco liquide, e senza dubbio si tratta di titoli da maneggiare con una certa cautela. Però quel che sostenni un mese fa sul FOL (se hai letto il discorso fin dall'inizio) si è poi rivelato giusto, e anche considerando lo spread fra denaro e lettera e le commissioni bancarie ne è uscito comunque un bel gain :D

questo è l'andazzo generale delle obbligazioni più rischiose (E NON...)...non dice niente dello specifico...

Nello specifico avevo appunto detto tutto in quei post che ho copiaincollato qui sopra, e cioè che in confronto alle Fiat quotate sul Mot queste secondo me erano (e sono ancora) immotivatamente sottovalutate.

O forse ti riferivi a qualcos'altro :-? :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto