Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

steff

Forumer storico
questo che fino a ieri stava sui 62...

1680162597034.png
 

Brunello1990

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
Per chi volesse sfruttare il calo di Deutsche Bank in maniera più tranquilla , segnalo il seguente bond Senior , non bailinabile in quanto soggetto a legislazione EU

io ne ho presi un paio di lotti nell ‘ottica di fare un 10% nel breve periodo ,in aggiunta, a mio parere ,offre uno YTM non male.
 

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
Per chi volesse sfruttare il calo di Deutsche Bank in maniera più tranquilla , segnalo il seguente bond Senior , non bailinabile in quanto soggetto a legislazione EU

io ne ho presi un paio di lotti nell ‘ottica di fare un 10% nel breve periodo ,in aggiunta, a mio parere ,offre uno YTM non male.
taglio 100k ca va sans dire
 
Buongiorno a tutti,
Per chi volesse sfruttare il calo di Deutsche Bank in maniera più tranquilla , segnalo il seguente bond Senior , non bailinabile in quanto soggetto a legislazione EU

io ne ho presi un paio di lotti nell ‘ottica di fare un 10% nel breve periodo ,in aggiunta, a mio parere ,offre uno YTM non male.

Attenzione, il bond è Senior Non-Preferred, può essere svalutato o convertito in azioni in caso di applicazione di "resolution measures" ed è soggetto alla legislazione tedesca!
 

Sniper76

Forumer attivo
si ottima , ma in questo momento mi sembra più interessante Intesa ( sicuramente fra le migliori in Europa ) in particolare quella con cedola 5.875% ( vado a memoria ) che ha un post call assai interessante 601bp + irs 5 anni, viaggia intorno ai 72
taglio min 250k, prima call 2031, OTC 78.5-79 per comprare
 

fabriziof

Forumer storico
naturalmente per i sub c’è il 3d storico.Poi ho sempre caldeggiato l’idea di un 3d personale di Russiabond ,dove aggiornare i suoi movimenti,vediamo se si decide ad aprirlo .
 

Users who are viewing this thread

Alto