Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

FNAIOS

Vi funziona il fol?

No, il:

images.jpg


E' come vedi fuori scala.
Staranno resettando.
 

russiabond

Contadino della finanza
Lucio, ti voglio bene.
Ieri mattina sono andato a vedere la partenza della Milano-Sanremo. Nel pomeriggio ho trapiantato alcune piante in vasi un pò più grossi, le radici ci stavano strette. Qualche ora più avanti è venuto a trovarmi un amico comune e ci siamo sentiti per telefono.
Sei una valanga inarrestabile ed io ti auguro il meglio possibile.

Con i tuoi soldi avrei fatto una proposta di acquisto per la villa qua di fronte, ma non ho i fondi e non li avrò mai.
Troppo diverso il tuo modo operandi dal mio.
Anche se siamo partiti da livelli similari, tu sei andato sulla Luna ed io son rimasto per terra.

Tengo famiglia ed una certa tranquillità, cosa che non avrei mai avuto seguendoti.
Io mi accontento e sono sereno, tu sei un irrimediabile insaziabile (per parafrasare un celebre film degli anni '70 ...).
La finanza vive di questo. Ed a te non basta mai, vuoi raggiungere sempre nuove vette.
Per questo sei il mio mito vivente.
Anche in questo caso potevo seguirti, ma sono rimasto a terra.
Ho letto ... secured ed unsecured e mi sono fermato.

Se per malaugurato caso ti troveresti sotto un ponte, passa da me che un posto nel mio "ufficio" si trova sempre.
Torneremo a fare i nostri ingressi da 5K o 10K in progressione per portarci a casa un bel cinquantino.
Poi pizza e birretta e tutti a casa.


Grazie Tommy.

Sei una persona vera.

Mi conosci sai come sono fatto, cercare sfide e vincerle.

A mercati aperti a portafogli aperti.

Chiacchiere ZERO solo eseguiti...

Da agricoltore finanziario evoluto :DD:.

... Poche ore e mettiamo il numeretto sul target di arrivo del portafoglio

Dovrebbe oscillare tra 30 gg tra 13,5-14 milioni.(Di cui gli ultimi 10 milioni fatti in 13 mesi).
 

fabriziof

Forumer storico
Grazie Tommy.

Sei una persona vera.

Mi conosci sai come sono fatto, cercare sfide e vincerle.

A mercati aperti a portafogli aperti.

Chiacchiere ZERO solo eseguiti...

Da agricoltore finanziario evoluto :DD:.

... Poche ore e mettiamo il numeretto sul target di arrivo del portafoglio

Dovrebbe oscillare tra 30 gg tra 13,5-14 milioni.
C’è del metodo nella sua follia ,dicevano di Amleto :)
 

russiabond

Contadino della finanza
C’è del metodo nella sua follia ,dicevano di Amleto :)


Voglio replicarlo... Prossimo Target lo sai

10 anni

100 milioni

Arrivare dove gli agricoltori finanziari contadini non sono mai arrivati

Step by step

Affamato, povero, senza sentimento

La finanza è una giungla... O sbrani o vieni sbranato

I buoni sono tutti morti...

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA
 

FNAIOS

Voglio replicarlo... Prossimo Target lo sai

10 anni

100 milioni

Arrivare dove gli agricoltori finanziari contadini non sono mai arrivati

Step by step

Affamato, povero, senza sentimento

La finanza è una giungla... O sbrani o vieni sbranato

I buoni sono tutti morti...

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA
images.jpg
 

Vet

Forumer storico
Al momento non si conoscono i dettagli. E non è detto che l'operazione si esaurirà in questo weekend.
Certamente Credit Suisse sarà salvata.
Non è chiaro chi pagherà il conto.


saperlo !!!! ma non credo che arriveranno a toccare i senior , clausole o non clausole stiamo parlando di una banca sistemica con i suoi bond in pancia a chi sa quanti fondi americani , inglesi , europei …..certo che se lunedì o in settimana abbassano il rating allora sarà uragano su i bond
 

cescof

Nuovo forumer
Sempre un piacere leggerti :)

A parte tutto non sono ancora noti (almeno non li trovo) i termini dell'acquisizione / fusione e mi sa che devono pure decidere fra le due o altra modalità, il che cambia molto il prezzo di uscita di CS, UBS (che diventeranno presumibilmente una singola azione, con un altro ISIN) e il trattamento delle obbligazioni.
Ieri sera leggevo su twitter una notizia non verficata secondo cui avrebbero asfaltato azionisti e obbligazionisti...però ripeto è senza fonte.
Quale sarà il valore di CS dopo il salvataggio? Quale quello offerto per la fusione/acquisizione? Il problema è tutto lì e ancora non si sa nulla, tanto meno come verranno concambiate eventualmente le azioni.

Comprare ora è dinamite pura, taglieranno il filo rosso o filo blu? La bomba però in mano ce l'hai tu.
asfaltare obbligazionisti vorrebbe dire fallimento
 

Users who are viewing this thread

Alto