Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
Caro, come tu sei libero di dire che sono cazzate le mie, io sono libero di dire che sono cazzate le tue.
Perché tu puoi straparlare con contenuti del tipo: "i buoni sono morti", dire che è giusto investire in obbligazioni distressed alla cieca a rischio che qualcuno che non ha la tua esperienza finisca per stracci e io non posso dire che straparli?
Metterti un:

Vedi l'allegato 705330 ?

Contesta il fatto che siamo in una situazione di stallo dai risvolti imprevisti - mia tesi - con dati oggettivi, non con: "solo le palle" o "solo eseguiti", muoio dalla voglia di sentirli.

Altrimenti continuami pure a segnalare: la cosa buffa è che IO, consentendo uno come te, si mette a rischio di cause legali di qualcuno che magari perde soldi per colpa tua...poi giustamente IO ha il proprio business.

Ti auguro comunque di fare altri 100,000,000 di €.
Perchè IO rischia cause legali ? Con quale reato?
 

russiabond

Contadino della finanza
Non ho offeso nessuno sull'altro thread caro Russia, proprio no. Ho anche detto che ti rispetto perché ci metti la faccia e tutto te stesso.
Infatti non sei tu il minus habens che sale su un palco e per sua fortuna ha un esercito di scimme urlatrici che come tali non gli tirano le lattughe ;)

Il problema è che se fai lo slalom fra gli alberi a 200 all'ora e non ne prendi mai uno, o uno ogni tanto, non vuol dire che sei bravo. Questo io contesto, e non solo con te: il concetto del "contano solo i risultati", un concetto diseducativo a tutti i livelli foriero di nefandezze che tutti vediamo ogni giorno, responsabile d'aver portato lItalia e gli italiani dove sono oggi. Forse concetto nato negli anni '80.

Tu sei oltranzista a modo tuo, io a modo mio, cioè sono un oltranzista del buon senso: quindi, quando ti leggo, mi scatta l'oltranzismo.

P.S. Tutti sanno che sono Francs, sono 10 anni che sono Francs di là e Fnaios di qua.


Forse non ti è chiaro come funziona

Non sono io ad avere bisogno dei forum

Ma i forum ad aver bisogno di me

... Basta con le solite provocazioni

Io posto sempre apertura gestione del trade chiusura evoluzione in diminuzione in aumento


Gain loss

Perché apro perché chiudo

In diretta, con soldi veri con banche vere prima italiane ora svizzere

Posizioni sui book con ora size tutto tracciato tutto verificabile, numerosi dirigenti bancari li conosco e mi conoscono personalmente... Italia Svizzera.

Non accetto provocazioni che esulano dalla storia della tradata... Le chiacchiere non servono... I forum sono pieni di chiacchiere

Le gente è stanca

Vuol vedere fatti operazioni

Loss gain veri non consulenti che vendono corsi

Probabilmente sei pagato per rovinare i thread o da chi fa corsi


Se non prendono provvedimenti la moderazione a proteggere un thread serio... Contro i tuoi interventi che mirano a svuotare di contenuti

Resterai da solo qui a fare chiacchiere e distintivo
 

FNAIOS

Perchè IO rischia cause legali ? Con quale reato?

.
 

russiabond

Contadino della finanza
Caro, come tu sei libero di dire che sono cazzate le mie, io sono libero di dire che sono cazzate le tue.
Perché tu puoi straparlare con contenuti del tipo: "i buoni sono morti", dire che è giusto investire in obbligazioni distressed alla cieca a rischio che qualcuno che non ha la tua esperienza finisca per stracci e io non posso dire che straparli?
Metterti un:

Vedi l'allegato 705330 ?

Contesta il fatto che siamo in una situazione di stallo dai risvolti imprevisti - mia tesi - con dati oggettivi, non con: "solo le palle" o "solo eseguiti", muoio dalla voglia di sentirli.

Altrimenti continuami pure a segnalare: la cosa buffa è che IO, consentendo uno come te, si mette a rischio di cause legali di qualcuno che magari perde soldi per colpa tua...poi giustamente IO ha il proprio business.

Ti auguro comunque di fare altri 100,000,000 di €.


Non sono responsabile delle tue perdite in va banca Marche

Potevi seguirmi io ho postato entrate e uscite

Se sei rimasto dentro sono affari tuoi
 

russiabond

Contadino della finanza
Invito la moderazione a intervenire segnalate per favore utenti tutti

Questo soggetto che tenta di distruggere per l'ennesima volta anche questo thread
 

FNAIOS

Forse non ti è chiaro come funziona

Non sono io ad avere bisogno dei forum

Ma i forum ad aver bisogno di me

... Basta con le solite provocazioni

Io posto sempre apertura gestione del trade chiusura evoluzione in diminuzione in aumento


Gain loss

Perché apro perché chiudo

In diretta, con soldi veri con banche vere prima italiane ora svizzere

Posizioni sui book con ora size tutto tracciato tutto verificabile, numerosi dirigenti bancari li conosco e mi conoscono personalmente... Italia Svizzera.

Non accetto provocazioni che esulano dalla storia della tradata... Le chiacchiere non servono... I forum sono pieni di chiacchiere

Le gente è stanca

Vuol vedere fatti operazioni

Loss gain veri non consulenti che vendono corsi

Probabilmente sei pagato per rovinare i thread o da chi fa corsi


Se non prendono provvedimenti la moderazione a proteggere un thread serio... Contro i tuoi interventi che mirano a svuotare di contenuti

Resterai da solo qui a fare chiacchiere e distintivo

Questa tua sopra è un puro delirio.
Il forum ha bisogno di te?
Come fai a dirlo? Forse per la simpatia, forse perché parlare di soldi attira e perché magari è un divertissement temporaneo, di persone che non hanno una cultura tale da voler andare a fondo a un metodo, il tuo, che è semplicemente quello di fare della finanza uno sport estremo senza regole.
Tu metti i tuoi eseguiti, e questo fa di te uno che informa delle proprie operazioni,che è raro, ma che ne sai degli eseguiti altrui, di quanti ti seguono?
Sei come tutti gli altri, anonimo (più o meno) fra anonimi e se non ti piacciono le critiche apriti un ricco blog privato in cui sei tu a decidere chi entra e chi no.
Se andassi a proporre il tuo metodo a un qualsiasi istituto finanziario ti riderebbero semplicemente in faccia.
Questa non è una provocazione, è la realtà.
Se poi brucia non posso farci nulla.

Se la gente fosse stanca di cavolate (appunto anche le mie) IO smetterebbe di esistere.
 

FNAIOS

Invito la moderazione a intervenire segnalate per favore utenti tutti

Questo soggetto che tenta di distruggere per l'ennesima volta anche questo thread

Non sto cercando di distruggere proprio niente.
Metto soltanto in guardia dal seguirti nelle tue avventure spericolate senza essere te.
Contesto la tua filosofia.
 

FNAIOS

Non sono responsabile delle tue perdite in va banca Marche

Potevi seguirmi io ho postato entrate e uscite

Se sei rimasto dentro sono affari tuoi

Io non ho mai investito in Banca Marche.
L'unico investimento andato veramente male per ora, anche se si trattava di un 5% del cap, è il venezuela (e non ho seguito nessuno).
Potrei anche seguirti su qualcosa, ma se lo facessi è perché ho fatto i calcoli miei.
 

Users who are viewing this thread

Alto