Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (3 lettori)

FNAIOS

saperlo !!!! ma non credo che arriveranno a toccare i senior , clausole o non clausole stiamo parlando di una banca sistemica con i suoi bond in pancia a chi sa quanti fondi americani , inglesi , europei …..certo che se lunedì o in settimana abbassano il rating allora sarà uragano su i bond

Oggi non si può prevedere proprio niente.
Chi deve sapere sa e certo non è che lo viene a dire a noi.
Dal frullato di numeri (su cui sicuramente stanno lavorando alacremente) ne uscirà uno, cioè quanto vale una azione CS "oggi", quindi le obbligazioni, ecc.
E non sono numeri facili da cacciare.
Poi ovviamente ti può anche dire "di culo".
 

FNAIOS

asfaltare obbligazionisti vorrebbe dire fallimento

Sono d'accordo con te, infatti la notizia era una "notiziola".
Per "asfaltare" potrebbe intendersi una "pesante ristrutturazione", da cui cause, da cui la garanzia di 6/8 miliardi chiesta da CS allo stato.
Nel frattempo azioni e obbligazioni potrebbero a es essere sospese fino a definizione di un qualche tipo di trattamento.
Però, ripeto...purtroppo si saprà a cose fatte.
 

FNAIOS

Sei stato bannato per offese sul fol sei utente FRANCS

Mi tormenti da anni

Adesso ti segnalo anche qui alla moderazione

Cosi impari a comportarti

Nei forum...

Invito i vari forumisti a segnalare i continui flame del nick qui sopra

Non ho offeso nessuno sull'altro thread caro Russia, proprio no. Ho anche detto che ti rispetto perché ci metti la faccia e tutto te stesso.
Infatti non sei tu il minus habens che sale su un palco e per sua fortuna ha un esercito di scimme urlatrici che come tali non gli tirano le lattughe ;)

Il problema è che se fai lo slalom fra gli alberi a 200 all'ora e non ne prendi mai uno, o uno ogni tanto, non vuol dire che sei bravo. Questo io contesto, e non solo con te: il concetto del "contano solo i risultati", un concetto diseducativo a tutti i livelli foriero di nefandezze che tutti vediamo ogni giorno, responsabile d'aver portato lItalia e gli italiani dove sono oggi. Forse concetto nato negli anni '80.

Tu sei oltranzista a modo tuo, io a modo mio, cioè sono un oltranzista del buon senso: quindi, quando ti leggo, mi scatta l'oltranzismo.

P.S. Tutti sanno che sono Francs, sono 10 anni che sono Francs di là e Fnaios di qua.
 

russiabond

Contadino della finanza
Non ho offeso nessuno sull'altro thread caro Russia, proprio no. Ho anche detto che ti rispetto perché ci metti la faccia e tutto te stesso.
Infatti non sei tu il minus habens che sale su un palco e per sua fortuna ha un esercito di scimme urlatrici che come tali non gli tirano le lattughe ;)

Il problema è che se fai lo slalom fra gli alberi a 200 all'ora e non ne prendi mai uno, non vuol dire che sei bravo. Questo contesto, e non solo con te, il concetto del "contano solo i risultati": un concetto diseducativo a tutti i livelli foriero di nefandezze che tutti vediamo ogni giorno. Forse nato negli anni '80.


La gente è stanca delle tue quarzate

Ti metti ogni volta in evidenza attaccandomi e poi sparisci perché ogni volta faccio palate di soldi....e tu devi andare dal dentista

Continuo a segnalarti ogni volta che provochi

Cosi la moderazione prenderà opportuni provvedimenti

Se non li prende la moderazione di far cessare le continue provocazioni che rovinano il thread

Allora resterai da solo a postare quarzate
 

Vet

Forumer storico
Oggi non si può prevedere proprio niente.
Chi deve sapere sa e certo non è che lo viene a dire a noi.
Dal frullato di numeri (su cui sicuramente stanno lavorando alacremente) ne uscirà uno, cioè quanto vale una azione CS "oggi", quindi le obbligazioni, ecc.
E non sono numeri facili da cacciare.
Poi ovviamente ti può anche dire "di culo".

purtroppo , ad eccezione dei pochi eletti , nella finanza non vi sono certezze…ma supposizioni ,,previsioni ecc…ecc…...altrimenti sarebbero tutti miliardari o no!

A mio parere , dovresti cercare di essere più propositivo e non limitarti a giudizi sulla operatività o supposizione delle altre persone…che si espongono nei forum dando il loro contributo …..poi fa pure come vuoi
 
Ultima modifica:

FNAIOS

La gente è stanca delle tue quarzate

Ti metti ogni volta in evidenza attaccandomi e poi sparisci perché ogni volta faccio palate di soldi....e tu devi andare dal dentista

Continuo a segnalarti ogni volta che provochi

Cosi la moderazione prenderà opportuni provvedimenti

Se non li prende la moderazione di far cessare le continue provocazioni che rovinano il thread

Allora resterai da solo a postare quarzate

Caro, come tu sei libero di dire che sono cazzate le mie, io sono libero di dire che sono cazzate le tue.
Perché tu puoi straparlare con contenuti del tipo: "i buoni sono morti", dire che è giusto investire in obbligazioni distressed alla cieca a rischio che qualcuno che non ha la tua esperienza finisca per stracci e io non posso dire che straparli?
Metterti un:

images.jpg
?

Contesta il fatto che siamo in una situazione di stallo dai risvolti imprevisti - mia tesi - con dati oggettivi, non con: "solo le palle" o "solo eseguiti", muoio dalla voglia di sentirli.

Altrimenti continuami pure a segnalare: la cosa buffa è che IO, consentendo uno come te, si mette a rischio di cause legali di qualcuno che magari perde soldi per colpa tua...poi giustamente IO ha il proprio business.

Ti auguro comunque di fare altri 100,000,000 di €.
 

Users who are viewing this thread

Alto