Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
per suggellare il gemellaggio UBS Credit Suisse, a quanto mi riferisce Interactive, UBS non tratta piu' la 7,75% di Credit Suisse. Non so se si riferiscono a UBS basata in USA o tutte.
Non sonomolti i titoli in euro che tratta Interactive ma eliminarli dalla piattaforma senza preavviso non mi sembra una bella cosa per chi li ha in ptf.
 

Allegati

  • Screen Shot 2023-03-25 at 5.46.30 PM.png
    Screen Shot 2023-03-25 at 5.46.30 PM.png
    35,8 KB · Visite: 41

fabriziof

Forumer storico
per suggellare il gemellaggio UBS Credit Suisse, a quanto mi riferisce Interactive, UBS non tratta piu' la 7,75% di Credit Suisse. Non so se si riferiscono a UBS basata in USA o tutte.
Non sonomolti i titoli in euro che tratta Interactive ma eliminarli dalla piattaforma senza preavviso non mi sembra una bella cosa per chi li ha in ptf.
In realtà ,leggo,il bond è stato bandito prima del ‘gemellaggio’
 

angy2008

Forumer storico
In realtà ,leggo,il bond è stato bandito prima del ‘gemellaggio’
ma poi era riapparso lunedi. Anzi per farlo riapparire bisognava reinserirlo nella piatta, forse non avevano bloccato bene. Ignoti sono i motivi per il ban visto che ubs trattava persino gli AT1 di credit suisse. Forse ubs Usa dava per spacciati i senior bailin. Assurdo che mantengano la cosa anche dopo la decisione di convolare a nozze.
Tra l'altro ci saranno sinergie tra gli uffici legali delle due banche per contenere i salassi che lo zio Sam sta approntando ai promessi sposi colti con le mani nella marmellata russa.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff

Ritengo molto interessante perché spiega chi ha deciso, come e perché hanno azzerato gli At1 di CS e non hanno toccato le azioni CS

Oltre ad Altri spunti anche interessanti
 

fabriziof

Forumer storico

Ritengo molto interessante perché spiega chi ha deciso, come e perché hanno azzerato gli At1 di CS e non hanno toccato le azioni CS

Oltre ad Altri spunti anche interessanti
Sempre dallo stesso sito avevo postato questo
 

Users who are viewing this thread

Alto