woolloomooloo

Forumer storico
Ormai solo le ciofeche emettono obbligazioni convertibili per i piccoli investitori, le prossime due saranno Hi Real e CHL.
Roba per chi ama il rischio estremo.

è da un pò di tempo che penso la stessa cosa ma mi son sempre trattenuto dall'esprimere questo pensiero, penso dovremmo chiudere questo 3ad e creare un nuovo 3ad dal titolo 'c'erano una volta le CV' ... :(

:ciao:
 

stefanog23

Forumer attivo
Buone notizie per chi ha il CV carige.

Ok Bankitalia a rimborso bond 2003-13 "congelato" a dicembre (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 feb - Per l'aumento di capitale fino a 800 milioni il cda e' gia' in possesso di una delega, conferitagli dall'assemblea dei soci ad aprile 20123, da esercitarsi entro il 31 marzo 2014
Nella nota, la banca comunica inoltre di aver ottenuto da Banca d'Italia l'auitorizzazione per il rimborso del prestito subordinato convertibile in azioni Banca Carige 1,50% 2003-13. Tale rimborso era slittato rispetto alla scadenza naturale di inizio dicembre 2013 in quanto Palazzo Koch non aveva concesso in quell'occasione il via libera visto il delicato processo di rafforzamento patrimoniale che l'istituto aveva intrapreso. Ottenuto dunque il via libera lo scorso 12 febbraio, il cda ha pertanto definito le modalita' di rimborso di tale prestito: il 10 marzo 2014, ai titolari del prestito verra' quindi riconosciuto l'importo complessivo di 11,488 milioni comprensivo della quota capitale (per un controvalore nominale di 9,8 mln), del premio di rimborso del 16% su detta quota(per un controvalore di 1,58 milioni), oltre al rateo di interesse corrispondente alla cedola maturata dall'1 gennaio 2014 al 10 marzo 2014 (per un controvalore di 27.610 euro).
 

benchemai

Forumer attivo
ottima notizia, addirittura prima dell' adc, rimborso integrale al 10 marzo, l'ho letto su google news ed ho fatto un salto dalla sedia....meno male.
 

nuvola nera

Forumer storico
ma eukedos non la segue nessuno?
A me sta dando un bel po' di soddisfazioni


Si , :D io ci sono ...qualche soddisfazione ..( primo acq a 48,88 il 22 agosto 2012..) ...ma okkio ... nata dalle ceneri di arkimedica ...e ho detto tutto .......dopo l'incastro di carige ( che ritenevo super sicuro e che forse si sbloccherà tra qualche giorno ) ho il ditino sell super veloce .., c'è da dire che se all'inizio la consideravo pura scommessa dalle ultime cose lette mi pare che il piano di rientro e le dismissioni procedano ....vediamo... in questi giorni sale tutto ...e al 2016 non manca molto
 

Users who are viewing this thread

Alto