sissidog

Forumer attivo
Il Sole 24 ore dà per certa la vendita di Bim,quindi ci sarà un'OPA; che succederà in questo caso alle nostre CV? OPA a 100?
. in caso di vendita l'OPA obbligatoria sara' solo sulle azioni, la cv rimane fino a scadenza.. (chiaro che dipendera' anche da cosa vorra' fare il compratore)
che speriamo sia UBS e non la cordata di imprenditori locali
 
Numero ovviamente non raggiungibile dai cellulari :down:. Pareva strano.

Ho chiamato il nr verde

... nulla di nuovo da aggiungere: mi è stato confermato che è escluso il rimborso in azioni, e che sarà rimborsata a 116.

qui trovate il comunicato:
http://www.gruppocarige.it/grp/gruppo/html/ita/press-media/pdf/2013/20131202.pdf

Pare che Banca d'italia voglia info sulla ripatrimonializzazione e quindi per ora ha tenuto il rimborso bloccato.

Può essere che venga sbloccato e non ci sia nessun diritto per noi obbligazionisti, può essere il contrario ...
 
Non concesso il nulla osta per il rimborso della CV carige! Comunicati Price Sensitive - BANCA CARIGE - Borsa Italiana

Per chi le ha, la prossima data utile per il rimborso diventa il 1° gennaio 2014 se non ho capito male e poi al dicembre 2014, infatti se non hanno dato l'autorizzazione ora, dubito la diano fra un mese.
Intanto continuano a maturare l'1.5% però.
Comunque direi che feci bene a darle via tutte, anche se ne avevo poche, visto che c'era il rischio di rimanerci dentro chissà quanto a un interesse bassissimo.

Hai saputo muoverti bene!!
credo che non sarò l'unico ad esserti grato se continui a tenere sotto osservazione gli sviluppi di questa convertibile e a scrivere commenti.

Soprattutto, se dovessimo rimanere bloccati a lungo e ricevere i diritti a seguito del previsto ADC hai un'esperienza superiore a quella di altri e mi farebbe piacere leggere tuoi commenti inerenti il valore dei diritti.

per ora stiamo a vedere cosa succederà

buona giornata a tutti
 

sissidog

Forumer attivo
Ho chiamato il nr verde

... nulla di nuovo da aggiungere: mi è stato confermato che è escluso il rimborso in azioni, e che sarà rimborsata a 116.

qui trovate il comunicato:
http://www.gruppocarige.it/grp/gruppo/html/ita/press-media/pdf/2013/20131202.pdf

Pare che Banca d'italia voglia info sulla ripatrimonializzazione e quindi per ora ha tenuto il rimborso bloccato.

Può essere che venga sbloccato e non ci sia nessun diritto per noi obbligazionisti, può essere il contrario ...
.. leggendo il prospetto, si intende che la convertibilita' e' cessata il 31.10.2013 .. ora rimane un bond CARIGE subordinato ibrido in attesa di essere rimborsato (previo benestare di Bankit) quindi niente diritti

il prospetto e' ancora visibile sul sito Gruppo Carige: Conti correnti, mutui, prestiti, carte di credito, investimenti /aumenti di capitale/anno prec 2003/regolamento prestito cv
 

stefanog23

Forumer attivo
Direi anche io che il diritto per l'adc non verrà dato a chi ha le CV, infatti il prospetto parla di adc fatti durante il periodo di conversione che è finito il 31 ottobre scorso.
Rileggendo il punto 7 mi sa anche che per la prossima data di rimborso possibile sarà direttamente il 5 dicembre 2014 e non il 1° gennaio 2014.

Comunque incredibile che per un prestito così piccolo non sia stato concesso il rimborso da banca d'Italia.
 

onik

Forumer attivo
ben gli sta!!
 

Allegati

  • carige.PNG
    carige.PNG
    8 KB · Visite: 296
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto