stefanog23

Forumer attivo
La cv BCO POP 4,75% 2010/2014 VERRA' SICURAMENTE RIMBORSATA CASH e non convertita in azioni

vedi avviso del bco pop (sospensione conversione fino alla assemblea straordinaria di fusione con CREBERG del 24 aprile 2014) mentre il bond scade prima

Questa è la facoltà di conversione degli azionisti che non sarà più possibile, in teoria la società potrebbe rimborsare in azioni.

Ma credo anche io che ormai il cash sia certo, questo perchè la fusione con Creberg ha già stabilito un concambio di 11.5 azioni BP per ogni azione CB, quindi se rimborsassero il prestito BP in azioni (che comunque per il 70-75% sarebbe comunque cash), varierebbe il numero di azioni BP in circolazione diminuendo il calore di concambio delle CB. Quindi a quel punto dovrebbero anche cambiare il rapporto di conversione della fusione.
 

dagoweb

Forumer attivo
Bim, Consoli chiama Rothschild - MERCATI - Milano Finanza

Veneto banca sceglie l'advisor per la vendita della boutique finanziaria torinese
Bim, Consoli chiama Rothschild

La cessione di Banca Intermobiliare potrebbe rientrare negli interventi in risposta alla Banca d'Italia che saranno sottoposti al cda il 4 dicembre. Venerdì 6 vertice dei dirigenti del gruppo a Montebelluna
di Luca Gualtieri

Veneto Banca accelera la dismissione di asset per irrobustire la posizione patrimoniale. Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, la popolare di Montebelluna guidata da Vincenzo Consoli e presieduta da Flavio Trinca avrebbe affidato a Rothschild il mandato per la valorizzazione del proprio [...]
 

stefanog23

Forumer attivo
Non concesso il nulla osta per il rimborso della CV carige! Comunicati Price Sensitive - BANCA CARIGE - Borsa Italiana

Per chi le ha, la prossima data utile per il rimborso diventa il 1° gennaio 2014 se non ho capito male e poi al dicembre 2014, infatti se non hanno dato l'autorizzazione ora, dubito la diano fra un mese.
Intanto continuano a maturare l'1.5% però.
Comunque direi che feci bene a darle via tutte, anche se ne avevo poche, visto che c'era il rischio di rimanerci dentro chissà quanto a un interesse bassissimo.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Non concesso il nulla osta per il rimborso della CV carige! Comunicati Price Sensitive - BANCA CARIGE - Borsa Italiana

Per chi le ha, la prossima data utile per il rimborso diventa il 1° gennaio 2014 se non ho capito male e poi al dicembre 2014, infatti se non hanno dato l'autorizzazione ora, dubito la diano fra un mese.
Intanto continuano a maturare l'1.5% però.
Comunque direi che feci bene a darle via tutte, anche se ne avevo poche, visto che c'era il rischio di rimanerci dentro chissà quanto a un interesse bassissimo.

Notizia inattesa :eek:anch'io le avevo vendute poco prima del delisting.
 

onik

Forumer attivo
Non concesso il nulla osta per il rimborso della CV carige! Comunicati Price Sensitive - BANCA CARIGE - Borsa Italiana

Per chi le ha, la prossima data utile per il rimborso diventa il 1° gennaio 2014 se non ho capito male e poi al dicembre 2014, infatti se non hanno dato l'autorizzazione ora, dubito la diano fra un mese.
Intanto continuano a maturare l'1.5% però.
Comunque direi che feci bene a darle via tutte, anche se ne avevo poche, visto che c'era il rischio di rimanerci dentro chissà quanto a un interesse bassissimo.

questa e' grave molto molto grave.
Io ne ho e non poche :wall::wall:.
Mi consola che sono short di azioni in vista dell'ADC.
 

onik

Forumer attivo
e qualcuno mi aveva messo sul chi va la'.
Me la sono cercata per avidita'.

Certo che se non hanno soldi un ammontare striminzito sono proprio alla canna del gas. L'azione domani la vedo molto male.
 

calmau

Forumer attivo
e qualcuno mi aveva messo sul chi va la'.
Me la sono cercata per avidita'.

Certo che se non hanno soldi un ammontare striminzito sono proprio alla canna del gas. L'azione domani la vedo molto male.

veramente carige avrebbe rimborsato.. e banca Italia che ha detto di no...
 

Users who are viewing this thread

Alto